Mika apre le porte della sua abitazione per Stasera Casa Mika
Vai al contenuto

Mika apre le porte della sua abitazione per Stasera Casa Mika

Mika

Per quattro settimane tutti i martedì sera in prima serata l’appuntamento è con Stasera Casa Mika, un varietà che recupera le atmosfere della tv del passato

Stasera Casa Mika è un varietà che recupera le atmosfere dei grandi spettacoli della tv del passato, uno show ricco di ospiti, musica e coreografie, una festa speciale in un luogo insolito per uno spettacolo, casa di Mika stesso.

Durante la serata Mika trascorrerà la serata con la coinquilina speciale, Sarah Felberbaum , e tanti amici ospitati tra salotto e cucina, fino al gran finale nel lettone. Un’atmosfera surreale e colorata dove tutto è possibile, con un’ospite a sorpresa: la ‘vicina di casa’ Virginia Raffaele.

I dettagli della trasmissione

Le puntate sono state scritte da Mika, Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni, per la regia di Fabio Calvi.

Gli invitati di ogni serata saranno i tanti amici, persone con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico. Nella prima puntata, Mika accoglierà nel suo show grandi nomi dello spettacolo, come la stella del cinema italiano nel mondo Monica Bellucci, il maestro dell’improvvisazione televisiva Renzo Arbore e gli attori Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari.

Entreranno in Casa Mika anche grandi protagonisti della musica: la rockstar mondiale Sting, Malika Ayane, Francesco Renga, LP e Benji e Fede, accompagnati dalla resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle.

In ogni puntata la popstar metterà in scena la sua curiosità, il suo modo di vedere gli altri, il desiderio di ascoltare le esperienze e di parlare apertamente delle proprie per metterle a confronto.

Mika racconterà infine anche l’Italia attraverso gli speciali incontri che ha realizzato viaggiando da nord a sud del Paese, isole comprese.

Condotto da Silvia Boschero, il programma è un percorso attraverso 4 puntate, 4 punti cardinali, 8 canzoni a puntata, per scoprire dove soffia il vento di Mika: i suoi punti fermi, i suoi sogni, le sue aspirazioni, raccontati live dalla sua musica e le sue parole, ai microfoni di Radio2.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2016 21:46

Elvis Presley rivive in un documentario HBO di Thom Zimny