Mika al Fabrique di Milano
Vai al contenuto

Mika al Fabrique di Milano

Mika

Mika torna a esibirsi dal vivo in Italia.

Uno dei giudici più amati di X-Factor e tutor nell’edizione francese di The Voice, sarà a Milano il 10 giugno per un concerto particolare. Mika presenterà al Fabrique di Milano  (via Gaudenzio Fantoli 9), il suo nuovo album la cui data di pubblicazione non è ancora stata ufficializzata.

Tutti i fans italiani del cantante di origini libanesi, dovranno ancora aspettare la fine di Aprile per ascoltare il primo singolo ufficiale intitolato “Good guys” che l’artista stesso aveva cantato in anteprima durante la finale di X-Factor 2014. Questa settimana il suo nuovo singolo “Talk about you” verrà distribuito in tutto il mondo come anticipazione del suo nuovo album in uscita.

Mika arriva al successo nel 2007 grazie al singolo Grace Kelly che vende oltre 3 milioni di copie in tutto il mondo. l’album entra direttamente al primo posto della classifica inglese e di altri 11 paesi, vendendo oltre 7 milioni di copie.

Nel 2009 arriva il secondo album The Boy Who Knew Too Much, che conferma il successo di Mika, entrando nella top ten di oltre 10 paesi per merito dei singoli We Are Golden, Blame It On The Girls e Rain. Il terzo album arriva nel 2012 con il titolo The Origin of Love e contiene Celebrate, il singolo realizzato in collaborazione con Pharrell Williams e la hit Popular Song, cantata con Ariana Grande. Parentesi del 2011, Mika pubblica il singolo cantato in francese Elle me Dit. Nel video appare l’attrice Fanny Ardant che fa arrivare le visualizzazioni a 35 milioni.

Dal 2013 ad oggi praticamente solo TV.

Nel 2015 di nuovo alla musica.

Era ora Mika!

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Mika

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2015 16:56

Tiziano Ferro nuovo giudice di X Factor 9?