Ed Sheeran: da cantante ad attore
Vai al contenuto

Ed Sheeran: da cantante ad attore

Annuncio a tutti i fans del cantante australiano Ed Sheeran: a breve cambierà ruolo e comparirà in tv sul piccolo schermo.

Chi l’ha detto che sei un cantante non puoi anche recitare? Ne sa qualcosa il cantautore inglese Ed Sheeran volato a Sydney per registrare un cameo inserito in un episodio di una soap in onda in Australia alla fine dell’anno.

Un membro dello staff ha confermato che Ed Sheeran avrà una parte nella soap ma non è stato ancora rivelato per quanto tempo durerà la sua performance né quando andranno in onda gli episodi. La serie televisiva in cui è apparso si chiama Home And Away: il cantante è stato fotografato sul set durante le riprese che si sono svolte sulla Palm Beach di Sydney in compagnia dell’attrice Emily Symons.

Lo stesso Ed Sheeran ha commentato sul sito news.com.au:

“Sono qui solo per divertirmi. È un’istituzione australiana. Mi è stato chiesto di farlo e mi è sembrato divertente. Se in Inghilterra mi chiedessero di partecipare a Emmerdale o EastEnders lo farei sicuramente. Non mi interessa quello che la gente potrebbe pensare perché faccio solo quello che mi piace”.

Qualche tempo fa vi avevamo parlato di un possibile debutto come attore da parte di Ed Sheeran in un film di Bollywood e anche se l’esordio è stato in una soap opera australiana, c’è comunque stato, no?!

Questo è decisamente un periodo d’oro per Ed Sheeran: acclamato da pubblico e critica come uno dei migliori artisti dell’anno, ha vinto il Brit Award per il Miglior disco, tutti i suoi concerti sono sold out…e chi più ne ha più ne metta!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2015 16:56

Mika al Fabrique di Milano