Tiziano Ferro nuovo giudice di X Factor 9?
Vai al contenuto

Tiziano Ferro nuovo giudice di X Factor 9?

Tiziano Ferro

Le voci che il cantautore di Latina Tiziano Ferro potrebbe essere uno dei giudici di X Factor 9.

A pochi mesi dalla vittoria di Lorenzo Fragola, già si pensa a X Factor 9 e a tutte le novità che caratterizzeranno la nuova edizione del talent show.

Eppure oggi già pensiamo a X Factor 9. Dopo otto edizioni, secondo quanto riferito dal sito ufficiale di X Factor Italia, nella nona edizione la categoria Gruppi Vocali si trasformerà semplicemente in Gruppi dando la possibilità a “qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante” di entrare in gioco. Questo significa che formazioni pop/rock, ma anche dj e mc, formazioni acustiche, elettroniche, indie e New Folk, avranno un loro spazio. Questo in realtà in altre versioni (come X Factor Nuova Zelanda) esiste già.

La nuova stagione televisiva del talent show sembra preannunciarsi estremamente ricca infatti secondo un’indiscrezione riportata da Tv Blogo Mika lascerà la poltrona di giudice nella nona edizione. Chi prenderà il suo posto? Tra i candidati c’è Tiziano Ferro.

Tiziano andrebbe così ad affiancare Fedez, Victoria Cabello e Morgan, ma la conferma ufficiale deve ancora arrivare eppure c’è chi sostiene che il cantautore di Latina avrebbe già firmato un contratto con Sky per siglare la sua partecipazione al talent.

Una voce di corridoio destinata ad essere smentita dalla realtà dei fatti? Sarà veramente lui il sostituto di Mika?

Lo scopriremo solo vivendo…!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Mika Tiziano Ferro

ultimo aggiornamento: 25 Marzo 2015 16:33

Quali sono gli album più venduti di questo millennio?