Mick Jagger sarà papà per l’ottava volta

Perché i Green Day si chiamano così?

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, diventerà papà per l’ottava volta, a 72 anni: il piccolo nascerà all’inizio del 2017.

Otto volte papà: Mick Jagger si prepara ad un nuovo lieto evento, dato che la sua compagna gli darà presto l’ennesimo figlio, l’ottavo appunto. Il leader dei Rolling Stones non ha paura dell’età: ha 72 anni mentre la compagna, che darà alla luce un bambino ad inizio 2017, ne ha solo 29, ben 43 anni in meno. Un eterno ragazzino, Mick, pronto ad affrontare la paternità ancora una volta grazie a Melanie Hamrick, una ballerina che ha iniziato a frequentare Jagger nel 2014. I due hanno iniziato a vedersi quattro mesi dopo la morte di L’Wren Scott, la stilista moglie del cantante dei Rolling Stones. Una notizia confermata proprio dagli agenti della rockstar.

Il Sun aveva anticipato la notizia

Il Sun lo aveva anticipato qualche tempo fa e la notizia si è rivelata ben fondata: per Mick Jagger ancora una volta appuntamento con sveglie notturne e cambio di pannolini. Incredibile pensare non solo alla differenza di età con la compagna ma anche a quella che ci sarà tra il primogenito dell’artista e il piccolo che arriverà tra pochi mesi. Karis Jagger, primo figlio di Mick, ha infatti 46 anni, essendo nato nel 1970 da Marsha Hunt.

Un elenco lungo, dunque, quello dei figli: oltre a Karis ci sono Jade (avuto dalla prima moglie Bianca Jagger nel 1971), ci sono i quattro figli avuti dalla seconda moglie, Jerry Hall, cioè Elizabeth (nata nel 1984), James (nato nel 1985), Georgia (nata nel 1992) e Gabriel (nato 1997). E poi il più piccolo, Lucas, nato nel 1999 dall’unione con la modella Luciana Gimenez.

Mick Jagger è già bisnonno

Non poteva accontentarsi di avere solo dei figli: la star dei Rolling Stones, infatti, ha anche dei nipoti, ben cinque, e addirittura un bisnipote, visto che Assisi, figlia di Jade (classe ’71) ha avuto una figlia, Ezra Key.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-07-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]