Madonna spende 300 euro a seduta per ringiovanire una parte del suo corpo…

Secondo il Mirror, Madonna si sottopone ad una cura per ringiovanire le mani: il costo di ognuna di queste sedute miracolose è di 300 euro

Non è l’unica star ad avere qualche problemino con l’avanzare dell’età: in questo caso Madonna non sembra voler accettare il fatto che con il passare del tempo cambi il suo corpo. In questo caso le mani, che invecchiano insieme a lei: e così la Ciccone ha deciso di sottoporsi ad alcuni trattamenti specifici proprio per evitare che sulle sue mani siano evidenti i segni del tempo. Lo rivela il Mirror, che ha fornito qualche dettaglio in più sul tipo di cura alla quale Madonna si è sottoposta per cercare di “frenare” questo invecchiamento. In fondo, a quasi sessant’anni, è normale che la pelle non sia più quella di una volta, non per Madonna, disposta a pagare una cifra vicina ai 300 euro per rimediare.

Gli effetti collaterali della cura la costringono ad indossare i guanti

Sembrerebbe trattarsi di una cura quasi miracolosa: per togliere le rughe sulle sue mani, Madonna si sta sottoponendo a trattamenti di mesoterapia. Se davvero sarà così miracolosa i fan lo scopriranno se e quando Miss Ciccone deciderà di rinunciare ai guanti che ormai ricoprono da tempo le sue mani.

Sempre secondo il Mirror, Madonna ha dovuto indossare guanti per 36 ore di fila perché il trattamento prevede alcuni effetti collaterali, come ad esempio delle bolle di aria: tutto a causa della presenza di aminoacidi e acido ialuronico presenti nelle iniezioni fatte nel corso della terapia.

La mesoterapia: ecco in cosa consiste

La mesoterapia, infatti, è un intervento che consiste in microiniezioni: si introducono nel derma della cute acido ialuronico, vitamine e altre sostanze nutrienti, idratando la pelle dall’interno. Le molecole dell’acido ialuronico arrivano direttamente nello strato mediano della pelle, quello che le normali creme idratanti faticano a raggiungere. E grazie a questo trattamento da 300 euro a seduta forse Madonna riavrà mani più giovani.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 18-07-2016