Mick Jagger sceglie la Toscana per l'estate: l'indiscrezione

Mick Jagger trascorrerà l’estate in Italia?

Mick Jagger, frontman dei Rolling Stones, trascorrerà l’estate a Firenze, in Toscana. Messi in pausa nuovo album e tour.

Secondo il sito Calciomercato.com, Mick Jagger trascorrerà l’estate in Italia. Un’indiscrezione che lascia molto contenti i fan italiani, i quali sperano di poterlo incontrare, in qualche modo.

L’iconico leader dei Rolling Stone pare soggiornerà a Firenze, confinato in una villa al fine di mettere a punto il suo ultimo singolo. E, secondo quanto apprendiamo dal sito, pare che Jagger abbia intenzione di rimanere nel Bel Paese fino all’autunno.

Al momento, Mick è in Francia, precisamente a Pocé-sur-Cisse. La sua decisione di spostarsi in Italia potrebbe rappresentare un ottimo incentivo per la Toscana, in un momento delicato post-Coronavirus, in cui il turismo è stato particolarmente colpito.

Mick Jagger, estate in Italia per il leader dei Rolling Stone

L’estate di Mick Jagger avrà un sapore tutto italiano? È quello che afferma il sito Calciomercato.com.

Secondo il portale, infatti, il frontman dei Rolling Stone ha intenzione di spostarsi dalla Francia all’Italia per lavorare sul suo nuovo singolo.

L’artista, inoltre, avrebbe intenzione di restare nel nostro paese fino all’autunno, al fine di lavorare su nuova musica che sarà – poi – contenuta nel nuovo album.

Ultimamente, i Rolling Stones ha lanciato il singolo Living In A Ghost Town, proprio in concomitanza con l’inizio del lockdown imposto per il Coronavirus.

Il video di Living In A Ghost Town:

Mick Jagger in Italia: dove alloggerà il leader dei Rolling Stones?

Sono diversi i posti in cui potrebbe alloggiare Jagger. Tra questi, sicuramente sono da prendere in considerazione la Val d’Orcia, la Maremma e il Chianti.

Il cantante, inoltre, potrebbe anche scegliere di prendere un alloggio vicino a Sting, che da anni gestisce una tenuta in Toscana e che potrebbe sicuramente essere un ottimo vicino.

Mick Jagger
Mick Jagger

ultimo aggiornamento: 03-06-2020