Lady Gaga: il video dell'intervista con Tiziano Ferro

Lady Gaga si confessa ai microfoni di Tiziano Ferro: “Ho una vita meravigliosa, ma soffro di depressione”

Lady Gaga si è raccontata ai microfoni di Tiziano Ferro nel corso di una lunga intervista firmata RTL 102.5: ecco le sue dichiarazioni.

Lady Gaga si confessa ai microfoni di… Tiziano Ferro! La popstar ha svelato alcuni suoi segreti in un’intervista per RTL 102.5 e Vanity Fair. Chiacchierando con il collega di Latina, l’artista ha parlato di tutto: del suo rapporto con la vita, con Dio, ma anche con l’Italia, il suo paese d’origine.

Ecco tutto quello che miss Germanotta ha rivelato nel vis-a-vis con il cantautore di Accetto miracoli.

Lady Gaga: l’intervista a Tiziano Ferro

Per presentare il suo sesto album, Chromatica, l’artista ha voluto aprirsi in una confessione a cuore aperto con Tiziano Ferro. Nel corso della loro chiacchierata, la popstar ha rivelato che, quando ha iniziato a scrivere il disco, non stava per nulla bene.

Spiega Gaga: “Il tema di questo album è danzare attraverso il dolore. Me ne sono accorta riascoltandomi. Mi sono resa conto che dentro di noi, anche quando siamo pieni di tristezza, c’è ancora una parte di noi che vuole danzare, gioire, che è così grata per tutto quello che abbiamo. È stato terapeutico, ma non solo per me“.

La cantante ha quindi aggiunto di essere stata educata come una ragazza cattolica, e proprio per questo si chiede sempre come possa essere d’aiuto agli altri. Per questo anche nello scrivere il suo nuovo album ha voluto lavorare non per se stessa, ma per il mondo.

Lady Gaga e Tiziano Ferro
Lady Gaga e Tiziano Ferro

Lady Gaga parla del rapporto con Dio e della sua depressione

Impossibile, per due persone così spirituali, non toccare il tema legato a Dio. Afferma Gaga: “Io credo che Dio sia gentile, perché quando stavo davvero male, pregavo molto, gli chiedevo di mostrarmi la strada, perché è importante che io continui ad andare avanti“.

Non solo il rapporto con l’Entità spirituale. La cantante ha voluto parlare anche della propria saluta mentale, e ha confessato di aver sofferto di depressione: “Se qualcuno viene da voi e vi confida un disagio in termini di salute mentale, date peso a quello che vi sta dicendo. Io ho una vita bellissima, ma questo non vuol dire che non soffra di depressione, ansia e disturbo da stress post-traumatico“.

Infine, la cantante ha parlate delle sue origini italiane, e si è definita orgogliosa di potersi definire una donna italo-americana, con tutto quello che significa.

Di seguito il video dell’intervista:

ultimo aggiornamento: 03-06-2020