Mick Jagger ha avuto relazioni con due componenti dei Rolling Stones?

Mick Jagger ha avuto relazioni con due componenti dei Rolling Stones?

Stando ad alcune clamorose rivelazioni, Mick Jagger sarebbe bisessuale e avrebbe avuto relazioni con due membri dei Rolling Stones.

79 anni compiuti, la gran parte vissuti a tutto volume all’interno dei Rolling Stones. Mick Jagger ne ha combinate di cotte e di crude, ma ha ancora alcuni segreti che devono essere svelati. A sorprendere i fan ci ha provato una scrittrice, Lesley-Ann Jones, che nel suo libro The Stone Age ha rivelato dei clamorosi retroscena sulla vita privata del grande frontman dei Rolling Stones. Secondo l’autrice, Jagger infatti sarebbe non solo bisessuale, ma avrebbe avuto storie importanti con due dei membri della band!

Mick Jagger innamorato di un compagno dei Rolling Stones

Nel corso della sua vita, Mick è stato un latin lover per antonomasia. Ha avuto diverse storie importanti, a partire da quella con la cantante Marianne Faithfull. Eppure, il suo unico vero amore sarebbe stato un uomo a lui molto caro, uno dei suoi compagni di band: Keith Richards.

Mick Jagger e Keith Richards

Stando a quanto rivelato da Lesley-Ann Jones, i due non solo avrebbero vissuto una relazione, ma per Mick questa storia sarebbe stata “l’unica che abbia contato davvero qualcosa di tutte quelle che ha avuto in vita sua“.

Jagger e Richards, coppia sul palco e fuori

Se è vero che il cantante e leader della band avrebbe avuto una relazione anche con Mick Taylor, altro componente importante degli Stones, nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare nel suo cuore come Keith Richards, un amico, un fratello e forse molto di più.

Rivelazioni importanti e molto forti, che sarebbero state corroborate da alcune testimonianze. Ad esempio quella di Anita Pallenberg, ex grande amore di Keith Richards, che avrebbe affermato di aver capito fin da subito che Mick e Keith erano innamorati. Stesso dicasi per Marianne Faithfull, che avrebbe percepito immediatamente che tra i due ci fosse qualcosa: “Ho sempre saputo, in un angolo della mia mente, che Mick era bisessuale“.

Leggi anche -> Chi è Marianne Faithfull, l’ex musa di Mick Jagger e dei Rolling Stones

Parole che al momento non trovano conferma da parte dei Rolling Stones. Che di certo non vedono per questo macchiata in alcun modo la loro straordinaria carriera. Un percorso artistico e di vita che non potrà mai essere dimenticato, a prescindere dal contorno.

Argomenti