Michele Morrone, Dark Room: il primo album dell’attore famoso per il film hard polacco 365 giorni, tra i più visti su Netflix nel 2020.

Michele Morrone è pronto a fare il suo esordio ufficiale nel mondo della musica. L’attore nativo di Melegnano ha rilasciato il suo primo album, Dark Room, pubblicato dall’etichetta Polydor/Universal Music. Al suo interno sono presenti ben quattro dei suoi successi già presenti nel film 365 giorni, la pellicola polacca da record che ha conquistato il pubblico su Netflix.

Michele Morrone: Dark Room

Il primo album di Morrone è Dark Room, e sarà accompagnato a breve dal primo singolo ufficiale, Hard for Me, in arrivo in radio il 31 luglio. Un brano già molto conosciuto dai suoi fan, che lo hanno portato su Spotify a guadagnare ben 15 milioni di stream.

Michele Morrone
Michele Morrone

Ricordiamo che l’attore ha firmato nel giugno 2020 con la Universal Music Germany e ha pianificato di tornare presto in studio. La sua carriera musicale non è infatti solo un divertimento. Lo ha confermato lo stesso Morrone: “Voglio essere vicino al mio pubblico attraverso la musica. Ricevo messaggi dai fan che mi dicono che le mie canzoni li aiutano a stare meglio e questa è la cosa più importante per me“.

Chi è Michele Morrone

L’attore nativo di Melegnano, classe 1990, ha raggiunto il grande successo internazionale grazie al film 365 giorni, la pellicola a luci rosse polacca rilasciata su Netflix in questo 2020 e criticata con parole molto dure dalla popstar Duffy.

Ad accompagnare il film è arrivato questo album, interamente cantanto in inglese, con quattro canzoni presenti anche nella pellicola: Hard for Me, Feel It, Watch Me Burn e Dark Room. I brani hanno negli scorsi mesi scalato la classifica Viral di Spotify, arrivando nelle prime posizioni in tutto il mondo.

Di seguito il video ufficiale di Feel It:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2020 15:13


Taylor Swift da record con il nuovo album Folklore

Le Blackpink annunciano l’arrivo del loro primo album