Blackpink, The Album: uscita e tracklist del primo album

Le Blackpink annunciano l’arrivo del loro primo album

Blackpink, The Album: la data di uscita del primo disco in studio del gruppo simbolo del K-pop al femminile.

Grande notizia per tutti i fan del K-pop: è stato finalmente annunciato l’arrivo del primo album delle Blackpink. La girlband sudcoreana ha da tempo conquistato il pubblico di tutto il mondo, tanto da guadagnarsi anche la possibilità di comparire nell’ultimo album di Lady Gaga, ma ancora non aveva fatto il proprio debutto con un vero e proprio disco. Ecco tutto ciò che sappiamo sul loro primo album!

Blackpink: The Album

A confermare l’uscita del primo album del gruppo è stata la YG Entertainment, l’etichetta discografica che le ha create. A quanto pare il titolo del disco è The Album, e la data di uscita è il 2 ottobre 2020.

Blackpink
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BLACKPINKOFFICIAL

Non si conosce ancora la tracklist, ovviamente, ma di certo sarà presente al suo interno anche il singolo How You Like That, pubblicato in questa estate 2020 e capace di battere qualsiasi record, diventando il video più visto su YouTube in sole 24 ore, battendo il precedente primato dei BTS con Boy with Luv.

Blackpink: nell’album un ospite a sorpresa?

Manca ancora tanto all’uscita dell’album delle Blackpink ma di certo sono attese tante sorprese nei prossimi giorni. A quanto pare infatti le ragazze lanceranno a breve almeno un altro singolo, e si tratterà di una canzone molto speciale: al suo interno ci sarà la partecipaizone di un’ospite straordinario.

Di chi si tratta? Il teaser poster aveva fatto pensare ad Ariana Grande, tra l’altro altra grande guest star nell’ultimo album di Lady Gaga. Tuttavia alcune fonti coreane portano su un altro nome da brividi: Selena Gomez.

Di seguito il post con l’annuncio del primo album del gruppo:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BLACKPINKOFFICIAL

ultimo aggiornamento: 28-07-2020