Michele Bravi, La geografia del buio: il primo album dopo l'incidente

Michele Bravi: rinviata ancora l’uscita del nuovo album

Michele Bravi, La geografia del buio: il primo album del cantautore di Città di Castello dopo l’incidente che lo ha coinvolto a Milano.

Fermo. Respira. Concentrati su te stesso. Apri gli occhi. Dopo un lungo periodo di autoanalisi, Michele Bravi è finalmente pronto a tornare a vivere, per davvero.

Dall’incidente che gli ha cambiato la vita è ormai passato più di un anno. Non basta per riprendersi, ma basta per riprendere il proprio percorso, senza dimenticare quel che è accaduto.

Così, negli scorsi mesi il giovane cantautore ha ripreso l’attività live con tre concerti a Milano. E ora a sorpresa ha annunciato anche il ritorno in studio, con un nuovo album che sta per arrivare sul mercato.

Michele Bravi: La geografia del buio

Il terzo disco di inediti del cantautore di Città di Castello sarebbe dovuto arrivare il 20 marzo, con il titolo di La geografia del buio. A causa del Coronavirus, l’uscita è stata posticipata però in un primo momento al 17 aprile, per poi slittare definitivamente a data da destinarsi.

Scrive sui social il cantautore: “Sono sicuro che ci sarà il tempo e lo spazio giusto per condivider e scoprire La geografia del buio, ma adesso dobbiamo comportarci come una comunità che sta lottando per rialzarsi e rimanere a casa“. L’artista chiede quindi ai suoi fan di avere ancora un po’ pazienza e di restare uniti in questo momento difficile. Ecco il post:

Michele Bravi: il nuovo album è in arrivo

Non conosciamo ancora la tracklist di questo disco, ma la notizia è importante. Si tratta di un passo decisivo di Michele per il ritorno alla propria attività artistica, proprio pochi giorni dopo la prossima udienza in tribunale per l’incidente, fissata per l’11 marzo. Ricordiamo che la difesa del cantautore ha chiesto il patteggiamento.

E intanto questo nuovo album è stato accolto con grande entusiasmo da molti colleghi: da Paola Turci, che ha scritto “non vedo l’ora, grande Michele“, a Danti e Chiara Galiazzo, che hanno commentato il post con un cuoricino.

Michele Bravi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/michelebravi

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/michelebravi

ultimo aggiornamento: 31-03-2020