Dolly Parton, A Holly Dolly Christmas: la tracklist e tutti i dettagli sul nuovo album natalizio della regina della musica country.

Dolly Parton è tornata a essere protagonista del Natale. La regina del country ha pubblicato un nuovo album dedicato alle festività, A Holly Dolly Christmas. Un album definito dalla critica ‘rassicurante’, con all’interno alcuni featuring di grandissimo livello, tra cui quello con Miley Cyrus e con il re del Natale, Michael Bublè. Ecco la tracklist e tutti i dettagli su questo nuovo album.

Dolly Parton: la tracklist di A Holly Dolly Christmas

Regina indiscussa della musica country fin dagli anni Sessanta, Dolly è tornata a regalare la sua voce ad alcuni classici natalizi tra i più amati di sempre. Tra i brani presenti nel disco c’è anche il nuovo singolo Mary Did You Know?, una canzone definita dalla stessa cantautrice come dolcissima, incentrata sulle cose belle che possono accadere da un momento all’altro.

Dolly Parton
Dolly Parton

Tra i duetti presenti nell’album, c’è Christmas Is, cantata insieme a Miley Cyrus. Ma non poteva mancare Michael Bublé, la cui voce è presente nel brano Cuddle Up, Cozy Down Christmas. C’è poi suo fratello Randy, e ancora un’altra leggenda vivente come Willie Nelson, nel brano Pretty Paper. Spazio anche per il papà di Miley, Billy Ray Cyrus, altro grande nome della musica country. Di seguito la tracklist:

Dolly Parton su Netflix

La Parton negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per aver donato 1 milione di dollari per la ricerca per un vaccino contro il Covid. Ha inoltre fatto il suo esordio sulla piattaforma Netflix con il memori Dolly Parton, Songteller: My Life in Lyrics. Un revival quello della musica della regina del country che ha portato un nuovo entusiasmo in America per l’intero movimento musicale country. Di seguito il trailer ufficiale del film della cantante:

TAG:
Dolly Parton strillo

ultimo aggiornamento: 15-12-2020


Giuni Russo: in arrivo il nuovo album di inediti Aliena

Michele Bravi rivela la data di uscita del nuovo album e annuncia: “Non sarò a Sanremo”