Michael Bublè: E’ uscito il nuovo album Nobody but me

Perché i Green Day si chiamano così?

Oggi venerdì 21 ottobre esce il nuovo album di Michael Bublè, il cantante canadese naturalizzato italiano, dal titolo Nobody but me

In attesa dell’1 novembre, giorno in cui Michael Bublé incontrerà i fan a Milano presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo, oggi venerdì 21 ottobre esce nei migliori negozi di dischi il suo ultimo disco dal titolo Nobody but me.

Per il cantante canadese naturalizzato italiano vincitore di diversi Grammy e innumerevoli Dischi di Platino e con all’attivo già oltre 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo, pubblica oggi, venerdì 21 ottobre, si tratta del suo sesto album contenente 10 nuovi brani (13 nella versione deluxe).

Il disco

“Nobody But Me” arriva a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo dell’album di Natale “Christmas” 5 volte platino ; il recente To Be Loved , fu il suo quarto album a raggiungere il Numero Uno nella classifica dei Top 200 di Billboard.

Si tratta di un’entusiasmante raccolta di canzoni pop originali e meravigliosi classici che mette in luce il talento di Michael Bublé, sia come appassionato interprete di popolari canzoni americane sia come compositore ed esecutore di grande classe. La copertina dell’album sarà in 3 D lenticolare con la sua foto attuale e quella di quando aveva 7 anni.

Questo album é stato registrato a Los Angeles e Vancouver e contiene canzoni inedite scritte da Bublé a cui hanno partecipano in veste di ospiti Meghan Trainor che duetta in “Someday” (scritta dalla stessa Meghan Trainor e da Harry Styles degli One Direction) e Black Thought (rapper dei Roots) nella title track.

L’album è co-prodotto da Bublé insieme a Johan Carlsson per MXM Productions, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman, The Monsters.

Tracklist:

1. I believe in you
2. My kind of girl
3. Nobody but me
4. On an evening in Roma (Sott’er celo de Roma)
5. Today (Is yesterday’s tomorrow)
6. The very thought of you
7. I wanna be around
8. Someday (feat. Meghan Trainor)
9. My baby just cares for me
10. This love of mine

Bonus tracks
11. Nobody but me (alternate w/trumpet version)
12. Take you away
13. God only knows.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 21-10-2016

Licia De Pasquale