In radio da oggi venerdì 21 ottobre e già disponibile in digitale arriva il nuovo singolo del multi-platino John Legend intitolato Love Me Now

John Legend il noto cantante R&B torna a cantare l’amore in Love me now, primo singolo estratto dal suo prossimo album Darkness and light dopo All of me. Il cantante, che a breve sarà insignito di una stella nella Hollywood Walk Of Fame, torna in scena con il brano che anticipa il suo quinto sforzo discografico, disco che arriverà a 3 anni dal suo predecessore “Love In The Future”.

Love Me Now mette in luce la voce sensuale e indiscutibilmente riconoscibile dell’artista, che fa di questo pezzo il perfetto seguito della hit globale All Of Me.

Lo stesso John Legend in merito alla canzone, secondo quanto riportato da radiowebitalia.it, ha affermato:

“’Love Me Now’ parla del vivere e dell’amare ai massimi livelli, senza pensare a ciò che può portare il domani. Sono così entusiasta di poter finalmente condividere la musica del mio nuovo album! C’ho messo molto amore ed energia per rendere questo disco speciale. Spero che i miei fan riescano a percepirlo.”

All’interno di quello che sarà il di Legend, troveremo una serie di collaborazioni di spicco del calibro di Chance the Rapper, Blake Mills, Brittany Howard degli Alabama Shakes e Miguel: secondo il cantante di Ordinary People, questo sarà il disco migliore di tutta la sua carriera!

La moglie posa nuda sui social

Mamma e moglie premurosa o gattina super sexy? Nel profilo social di Chrissy Teigen, la conturbante compagna di John Legend le immagini si alternano: a sei mesi dalla nascita della loro primogenita Luna Simone, la modella posa completamente nuda appoggiata sulla spalliera della poltrona su cui è ben accomodato il cantante.

Come mai? E’ il “bigliettino” d’auguri per il compleanno di un’amica speciale e la super modella dal fisico mozzafiato ama mostrare con orgoglio le sue curve.

Fonte Immagine: Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Ottobre 2016 15:49


Michael Bublè: E’ uscito il nuovo album Nobody but me

X Factor 10, ecco i 12 finalisti – Jarvis si ritirano