Michael Bublè, il figlio Noah sta vincendo il cancro: il felice annuncio

Noah, figlio di Michael Bublé, sta vincendo la sua dura battaglia con il cancro: il cantante ne ha dato l’annuncio.

C’è ancora del cammino da fare, ma per Michael Bublè e la moglie Luisana Lopilato è arrivato un raggio di luce dopo un periodo di buio assoluto: il loro figlio Noah, di appena 4 anni, si è trovato a combattere una malattia grave come il cancro al fegato. Dopo interventi e cicli di chemioterapia, sembra ora che il piccolo stia reagendo bene alle cure e stia sconfiggendo il tumore.

Stando alle indiscrezioni di un giornalista argentino, sembra che siano state pronunciate le parole “il cancro non c’è più”. Una notizia davvero meravigliosa per il cantante e per sua moglie, il cui dramma personale aveva sconvolto anche milioni di fan.

L’annuncio di Michael Bublè

Il piccolo Noah Bublè sta sconfiggendo il tumore che ha rischiato di strapparlo ai suoi genitori. I due hanno voluto scrivere il seguente comunicato per rassicurare i fan e soprattutto per ringraziare i medici del loro incommensurabile lavoro:

Siamo molto grati di comunicare che le cure stanno procedendo bene per nostro figlio Noah. I dottori sono molto ottimisti sul futuro del nostro piccolino. È sempre stato coraggioso e continuiamo a essere ispirati dal suo coraggio. Ringraziamo Dio per la forza che ha dato a tutti noi. La nostra gratitudine per i dottori e coloro che si sono presi cura di lui, non può essere espressa a parole. Vorremmo ringraziare le migliaia di persone che hanno pregato e ci hanno inviato i loro auguri. Mentre continuiamo questo cammino, siamo confortati dal vostro sostegno e amore.

Una notizia così bella non può che fare felici tutti noi. Alla famiglia Bublè va tutto il nostro sostegno, affinché il piccolo Noah possa tornare alla vita spensierata che ogni bimbo merita di avere.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-02-2017

Caterina Saracino