MI AMI 2018, scopri i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco!

Tutto pronto per il MI AMI 2018: Francesca Michielin tra le punte di diamante della line-up di quest’anno. Ecco le date e i nomi degli artisti che si esibiranno sul palco.

Continuano i preparativi per il il prossimo MI AMI Festival 2018, in scena a Milano il 25 e il 26 maggio. La rassegna musicale organizzata da Rockit.it è ormai dal 2005 un appuntamento fisso per dare spazio anche agli artisti emergenti del panorama italiano e internazionale.

MI AMI 2018: le date e gli orari

Il MI AMI, uno dei festival musicali più attesi e apprezzati in Italia, prenderà il via il prossimo 25 maggio e terminerà sabato 26 per una due giorni di musica che vedrà protagonisti artisti affermati e giovani emergenti al loro disco di debutto, con larga attenzione al panorama indie italiano.

Entrambi i giorni i cancelli saranno aperti dalle ore 16.00 e la musica durerà fino alle prime ore della notte, quando gli artisti lasceranno il posto ai dj set.

MI AMI festival 2018: gli artisti che si avvicenderanno sui tre palchi della rassegna

Passiamo ora in rassegna i tantissimi artisti che si avvicenderanno sui tre palcoscenici della manifestazione.

MI AMI 2018: Francesca Michielin tra le punte di diamante del Palco Pertini

Nella due giorni di musica che infiammerà Milano, si alterneranno sul Palco Pertini Francesco De Leo, al suo album di debutto (La Malanoche), Francesca Michielin, in rampa di lancio dopo la pubblicazione del disco 2640 che vanta la collaborazione di artisti del calibro di Calcutta, gli Ex-Otago, che proprio a Milano si esibiranno nell’unica data live dell’estate, e Cosmo, anche lui tra gli artisti che hanno collaborato con Francesca.

[amazon_link asins=’B0785MQF43,B006X7E21W’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67ee2ca9-5ab6-11e8-9168-5f27dd6edbbe’]

Il 26 maggio aprirà la serata Giovanni Succi, seguito dai DunkSelton e dai Tre Allegri Ragazzi Morti, a Milano per la loro unica data estiva. Chiudono il programma del palco i Prozac+.

MI AMI 2018
Fonte foto: https://www.facebook.com/miamifestivalmilano

Palco Havaianas: dal pop di Federica Abbate al rap di Masamasa

Sul Palco Havaianas venerdì 25 maggio spazio ai Gastone, duo pop reduce dalla pubblicazione del loro album d’esordio, poi Bonetti, il giovane rapper MasamasaFederica Abbate, Paletti, Galeffi, i Coma_Cose, Willie Peyote e Frah Quintale.

Sabato 26 maggio apertura affidata invece ai Latente che apriranno la strada agli Oh! Pilot, a Mèsa e Giorginess. Seguono da scaletta Gigante, i Joe Victor, Germanò, Maria Antonietta e Colapesce, figura di spicco nel cantautorato underground.

MI AMI 2018, Palco MI FAI: giochi di luci e musica

Terzo palcoscenico, il MI FAI è una perla per gli appassionati dell’arte a trecentosessanta gradi, uno spazio in cui musica e immagini si intrecciano in un flusso di emozioni. L’onore dell’inaugurazione nel 2018 spetterà ai Typo Clan. Poi sarà il turno dei Red Lines, che proprio a Milano presenteranno il loro album di debutto, quindi di Maiole, Makai, Machweo, Lucia Manca, HÅN. La serata di venerdì si concluderà con il dj set affidato a Leo Pari.

Il 26 maggio si aprirà all’insegna degli Auroro Borealo, seguiti dai Vanarin. Terza band sul palco i Bee Bee Sea che anticipano i Sonic Boomerang, gli Hit-Kunle, Mosè Cov, CRLN, i Black Beat Movement e Go Dugong. Chiusura affidata agli Yombe.

Di seguito uno dei post pubblicati sulla pagina Facebook del MI AMI 2018:

Voce portentosa, polistrumentista. Gli occhi curiosi, la voglia di scoprire il mondo e prenderselo 🌏 Francesca Michielin…

Pubblicato da MI AMI Festival su mercoledì 16 maggio 2018

Fonte foto: https://www.facebook.com/miamifestivalmilano

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 24-05-2018