The Killers, Brandon Flowers sui prossimi album, anche da solista
Vai al contenuto

The Killers, Brandon Flowers guarda al futuro: “Adoro il mio album solista”

The Killers

Dopo Wonderful Wonderful, album pubblicato nel 2017, quale sarà il futuro dei The Killers? Brandon Flowers ha le idee chiare: nuovo disco con la band e uno solista.

Cosa accadrà ai Killers dopo Wonderful Wonderful? È lo stesso frontman Brandon Flowers a spiegare quale sarà il futuro della band. Le sue intenzioni sono chiare, ovvero rimettersi al lavoro con i compagni di sempre. Un nuovo disco nel prossimo futuro, la cui uscita è da ipotizzare almeno per il 2019, dal momento che l’ultimo lavoro in studio risale al 2017, senza però escludere un album da solista.

I Killers, due album per Brandon Flowers

Flowers non abbandona però il percorso da solista iniziato nel 2010 con Flamingo e proseguito nel 2015 da The Desired Effect: “Il nostro piano è quello di tornare in studio con un sesto album dei Killers. – ha dichiarato all’Irish IndependentAmo però dannatamente il mio ultimo lavoro da solista”.

Un futuro ben delineato per il frontman, la cui band però sta vivendo un periodo delicato. L’ultimo tour è durato soltanto pochi mesi e resta da capire come verrà gestita la situazione legata al chitarrista Dave Keuning e al bassista Mark Stoermer. I due infatti non hanno preso parte alle tappe live successive all’uscita di Wonderful Wonderful. Nessuno di loro ha però lasciato la band. Flowers ha voluto chiarire anche questo punto delicato, almeno per quanto riguarda Stoermer: “Mark è interamente in questo nuovo disco. Qui sono presenti alcune delle sue migliori linee di basso. Riesce a portare nella nostra musica un certo livello di oscurità, che altrimenti non esisterebbe affatto”.

The Killers
Fonte foto: www.facebook.com/Thekillers

The Killers Vinyl Box, cofanetto in uscita

I Killers saranno impegnati in concerto in Italia questa estate, con due date: 20 e 21 giugno, rispettivamente al Rock in Roma e all’I-Days festival di Milano.

Poco prima di queste due tappe, sarà però possibile trovare nei negozi un cofanetto contenente ben 10 vinili, che andrà a ripercorrere la sua intera carriera. Il titolo è The Killers Caree Vinyl Box, in uscita il 15 giugno.

I veri appassionati potranno mettere le mani su Hot Fuss, album di debutto, Sam’s Town, ormai un classico, la raccolta Sawdust e molto altro, il tutto in una confezione da collezionisti. Il tutto è già in pre-order sul sito ufficiale della band, in due versioni, al costo di 250 e 179 dollari.

Fonte Foto: www.facebook.com/Thekillers

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2018 12:52

MI AMI 2018, scopri i nomi di tutti i cantanti che saliranno sul palco!