Mel B ex Spice Girls nuda su Instagram divide i suoi fan

Perché i Green Day si chiamano così?

L’ex Spice Girl Mel B ha condiviso con i suoi quasi 800.000 followers su Instagram una foto che la ritrae nuda…

La bellissima Mel B (Melanie Brown) ha richiamato su di sè l’attenzione e lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram. La cantante si è fatta fotografare completamente nuda, con le braccia a corprire il seno, naturalmente. Coperta solo di gioielli e tatuaggi, la 41enne Mel B è apparsa in splendida forma, per nulla cambiata rispetto a quando militava nelle Spice Girl, circa 20 anni fa.

Il messaggio di Mel B

La cantante ha voluto postare una didascalia sotto la foto, che incita all’essere sicuri di se stessi e amare la pelle che si abita:

“Come donna abbraccio i miei difetti e mi sento a mio agio nella mia pelle, che potrebbe pure essere quella in cui trascorrerò il resto della vita. Sono il genere di ragazza che non ha assolutamente alcun desiderio di conformarsi, signore dobbiamo amare la pelle in cui ci troviamo!”

La reazione dei followers della popstar non si è certo fatta attendere. C’è chi l’ha accusata di volersi mettere troppo in mostra e di aver comunque fatto uso di troppo make up sul viso; altri, più giusti, le hanno invece fatto i complimenti per la sua indiscutibile bellezza.

Carriera al top

In questo periodo si sta parlando molto di Mel B, un po’ come ai vecchi tempi. Difatti la cantante è l’attuale giudice di America’s Got Talent e ha anche pubblicato un nuovo singolo insieme alle ex colleghe Emma Bunton e Geri Halliwell.

Il brano si intitola “Song for her” e la nuova formazione si chiama GEM, dalle iniziali dei loro nomi. Mel C e Victoria Beckham, le altre due ex Spice, non hanno voluto partecipare al nuovo ensemble, anche perché la Beckham è ormai totalmente presa dalla carriera di stilista.

Di recente Mel B è tornata alla ribalta anche per una dichiarazione su Robbie Williams.

Fonte foto Instagram Mel B

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 05-12-2016

Caterina Saracino