Medicine Rocks, concerto per Tomaso Cavanna: gli ospiti

Medicine Rocks, il concerto per Tomaso Cavanna con Jovanotti e i Bluvertigo

Medicine Rocks: il concerto in memoria di Tomaso Cavanna, con ospiti importanti come Jovanotti, i Bluvertigo e Salmo.

Il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è in programma Medicine Rocks, un concerto benefico speciale per Tomaso Cavanna, il noto imprenditore e discografico scomparso improvvisamente lo scorso 26 agosto 2019.

All’evento, condotto da Victoria Cabello e Marco Maccarini, prenderanno parte molti degli artisti che con lui avevano un legame di amicizia sincero. Tra questi anche Jovanotti.

Medicine Rocks: gli ospiti del concerto per Tomaso Cavanna

Ricca di ospiti la setlist del concerto in memoria di Tomaso. Ci saranno ad esempio gli Almamegretta, i Bud Spencer Blues Explosion, i Casino Royale, Claudio Coccoluto, Diego Mancino, Filippo Solibello, Jack Jaselli, Joan Thiele, Pisti, Shazami e Stefano Fontana degli Stylophonic.

Non mancheranno però anche i Big, come Andro dei Negramaro, i Bluvertigo, Alex Britti, Jovanotti, i Negrita, Salmo, Saturnino, i Subsonica e Willie Peyote.

Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente alla ricerca sull’immunoterapia e sulla medicina rigenerativa.

Tomaso Cavanna
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/tomaso.cavanna

Il ricordo di Tomaso Cavanna alla Milano Music Week

L’evento Medicine Rocks è stato patrocinato dal Comune di Milano e sostenuto dalla Milano Music Week, evento di cui Tomaso era un grande amico.

Ricordiamo che l’imprenditore è morto lo scorso 26 agosto 2019, improvvisamente, all’età di 44 anni (ne avrebbe compiuti 45 il 28 agosto). Da diversi anni era il CEO dell’Opossum Agency, e aveva partecipato all’organizzazione del Jova Beach Party, il tour sulle spiagge italiane di Jovanotti.

Rivediamo insieme il video di Nuova era, la canzone simbolo della tournée di Lorenzo Cherubini in questo 2019:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/

ultimo aggiornamento: 26-11-2019