Diari aperti Live: la possibile scaletta dei concerti di Elisa
Vai al contenuto

Elisa in tour: la scaletta dei concerti

Elisa Toffoli

La possibile scaletta dei concerti di Elisa, impegnata nel nuovo tour nei palazzetti italiani.

La nuova leg autunnale nei palazzetti italiani del Diari aperti Live di Elisa è iniziata con la data zero a Jesolo del 19 novembre e con un primo grande appuntamento a Torino.

La cantante di Monfalcone sta deliziando i suoi fan con una nuova serie di concerti in cui alterna i brani del suo ultimo album ai grandi classici di una carriera ricca di successi. Andiamo a scoprire la scaletta base di questa nuova tournée della cantautrice.

La scaletta dei concerti di Elisa

Scopriamo insieme qual è la scaletta presentata da Elisa nella data zero del tour. Ricordiamo che la scelta delle canzoni è variabile di data in data:

Quelli che restano – Promettimi – Anche fragile – Tua per sempre – Blu parte II – Eppure sentire -Heaven Out of Hell – Luce (Tramonti a Nord-Est) – The Waves – Ogni istante – My America – In piedi – Se piovesse il tuo nome -L’anima vola – Stay – A Parallel World – Rainbow – A Prayer – Vivere tutte le vite – Medley: Broken, Labyrinth, Cure Me, No Hero – Soul – Together – Tutta un’altra storia – Gli ostacoli del cuore – A modo tuo

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Elisa in tour: le date del 2019

Oltre ai concerti di Jesolo e Torino, fino a dicembre inoltrato la cantautrice di Monfalcone si esibirà in tutta Italia, anche in Sicilia. La data del 6 dicembre, inizialmente prevista ad Acireale, è infatti stata spostata a Catania, ma si farà.

Inoltre, la cantante sarà protagonista anche di un live gratuito nella sua cittadina natale il 28 dicembre, prima di trasferirsi a Olbia per il concerto di Capodanno.

Ecco tutte le date restanti del tour:

27 novembre – Milano, Mediolanum Forum

30 novembre – Brescia, Brixia Forum

4 dicembre – Bari, PalaFlorio

6 dicembre – Catania, PalaCatania

9 dicembre – Casalecchio di Reno (Bologna), Unipol Arena

12 dicembre – Firenze, Nelson Mandela Forum

17 dicembre – Roma, Palazzo dello Sport

28 dicembre – Monfalcone (Gorizia), Piazza della Repubblica

Di seguito il video di Tua per sempre:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:35

È dei Muse il miglior concerto del 2019 per i fan italiani