La scaletta dei concerti di Max Pezzali nel 2022: tutte le canzoni scelte dall’ex 883 per la sua grande festa di San Siro.

La data zero di Bibione è alle spalle, e la nostalgia per gli anni Novanta, quelli d’oro del grande Real, ma non più di Happy Days e di Ralph Malph, è andata. Adesso davanti a Max Pezzali e ai suoi compagni di avventura due grandi appuntamenti per questa estate, i suoi due primi concerti allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. Quello della sua Inter, ma anche quello che rappresenta l’apice della sua carriera. Una grande festa che lo vedrà accompagnato da alcuni dei suoi più grandi amici. Andiamo a scoprire la possibile scaletta dell’evento.

I concerti di San Siro di Max Pezzali

Dopo aver rotto il ghiaccio con i 15mila di Bibione, Pezzali si prepara al mega show milanese, per regalare alla marea di pubblico in arrivo da tutta Italia uno spettacolo unico, in grado di far battere forte i cuori di tutti i suoi fan, di quelli suoi coetanei ma anche in tutti i nati negli anni Ottanta e Novanta che con le sue canzoni sono cresciuti, come una colonna sonora di infanzia e adolescenza.

Max Pezzali
Max Pezzali

L’appuntamento è per il 15 e il 16 luglio allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, con Max, Mauro Repetto, suo partner negli 883, e poi le coriste Paola e Chiara Iezzi, riunitesi per l’occasione e in grado di entusiasmare il pubblico forse anche più dello stesso Pezzali. Anche questa è la magia dell’effetto nostalgia.

La scaletta del concerto di Max Pezzali a San Siro

Rispetto alla data zero, la scaletta delle due serate di San Siro potrebbe subire delle variazioni. Difficilmente Max canterà le stesse canzoni nello stesso ordine sia il 15 che il 16. Tuttavia, la base dovrebbe rimanere simile, se non uguale. Scopriamo insieme quali sono le tantissime canzoni presentate durante l’evento di Bibione:

– La lunga estate caldissima
– Sei un mito
– Gli anni
– Lo strano percorso
– Rotta x casa di Dio
– Una canzone d’amore
– Come mai
– Come deve andare
– L’universo tranne noi
– Nient’altro che noi
– Eccoti
– Io ci sarò
– Se tornerai
– Hanno ucciso l’Uomo Ragno
– Non me la menare
– 6/1 sfigato
– Weekend
– S’inkazza
– Nord Sud Ovest Est
– Tieni il tempo
– La regola dell’amico
– Bella vera
– Nella notte
– Viaggio al centro del mondo
– La radio a 1000 Watt
– Sempre noi (con J-Ax)
– Ti sento vivere
– La regina del Celebrità
– Quello che capita
– Sei fantastica
– Nessun rimpianto
– Con un deca
Il grande incubo
– La dura legge del gol

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Coez, le migliori canzoni: da La musica non c’è a Barceloneta

Torna Battiti Live 2022: ecco i cantanti della seconda puntata