Matteo Bocelli canta Tempo, canzone protagonista dello spot della Fiat 500 firmata Andrea Bocelli.

Andrea e Matteo Bocelli sono i grandi protagonisti di un nuovo spot in onda in questo periodo in televisione. Si tratta della pubblicità che presenta al pubblico la nuova Fiat 500, “La Prima by Bocelli”. Un’auto che porta la firma del tenore di Lajatico, uno dei cantanti italiani più amati al mondo, e che rappresenta l’eccellenza del made in Italy in questo tempo. Ed appunto è proprio Tempo il titolo della canzone che fa da colonna sonora dello spot, un brano scritto e interpretato da Bocelli junior. Scopriamo insieme i dettagli su questa canzone.

Matteo Bocelli presenta Tempo

Del suo nuovo brano ha parlato lo stesso Matteo Bocelli, come riportato dalla testata Automoto.it. Si tratta di un pezzo che ha scritto lo scorso anno in Italia e che gli ha fatto subito battere forte il cuore. Un brano divertente, veloce ma anche commovente, che potrebbe addirittura, secondo il giovane Bocelli, diventare parte della colonna sonora di questa estate.

Matteo Bocelli
Matteo Bocelli

In attesa di scoprirlo, la canzone è diventata l’accompagnamento ideale dello spot della nuova 500, che vede Bocelli padre e figlio in viaggio attraverso la loro Toscana, dal Teatro Giuseppe Verdi all’Opera di Manolo Valdes, presso il Teatro del Silenzio di Lajatico.

In arrivo il primo album di Matteo Bocelli

Il nuovo brano di Matteo è stato rilasciato sia in inglese che in spagnolo, con una strofa in italiano, e dovrebbe far parte del suo primo album per la Capitol Records, in arrivo in questi mesi, come il precedente singolo Dimmi scritto da Mahmood. Un grande debutto per un figlio d’arte di assoluto talento, che già ha avuto modo di esibirsi in alcune delle location più importanti al mondo, come il Madison Square Garden di New York, e che ora si appresta a muoversi finalmente “sulle sue gambe”, per vivere una carriera di assoluto prestigio ma solo sua, separata da quella del padre.

Di seguito il video di Tempo:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 11-05-2022


Diodato si prende l’Eurovision: la sua esibizione è la più apprezzata della serata

L’Eurovision e la regola dei Big Five: perché esiste e come funziona