Massimo Pericolo, Bugie: il nuovo singolo del rapper prodotto da Crookers dopo la collaborazione con Mahmood nel 2020.

Grande ritorno nella scena rap italiana. Dopo un 2020 con pochi acuti, Massimo Pericolo riparte da Bugie, un nuovo singolo prodotto da Crookers. Si tratta di un vero e proprio comeback da solista per il rapper di Gallarate, 28 anni. Nel 2020 s’era infatti distinto unicamente per il singolo Beretta e per la collaborazione con Mahmood nel brano Moonlight popolare.

Massimo Pericolo: il significato di Bugie

Dopo il debutto da disco di platino con l’album Scialla semper del 2019, Massimo Pericolo è pronto a riprendersi la scena rap italiana con un brano destinato a tutti i suoi fan.

Rapper
Rapper

Il significato di questo pezzo è stato spiegato dallo stesso artista: “Da quando da bambino ho capito che potevo decidere cosa fare ma non cosa volere non riesco nemmeno a contare le volte che ho pensato di farla finita pur di non vivere in un mondo come questo. Le persone non riescono a vivere senza mentire, se accettassimo il casino senza senso che è la vita non faremmo più un ca**o. Io sinceramente non so come faccio. Sicuramente mentendo a me stesso. Sicuramente scrivendo. Voglio solo stare il meglio possibile prima di schiattare. Questo è il senso. Niente giusto o sbagliato, nessuna morale“. Di seguito l’audio di Bugie:

Chi è Massimo Pericolo?

Diventato in pochissimo tempo una delle rapstar più rispettate della scena italiana, Vanetti è riuscito a conquistare i suoi fan grazie al realismo dei suoi testi e alla capacità di creare empatia con l’ascoltatore. Riesce con la sua scrittura a raccontare storie non comuni ma in cui possono rispecchiarsi tantissimi ragazzi, specialmente della sua generazione. Riuscirà a confermarsi anche con Bugie? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

TAG:
Massimo Pericolo

ultimo aggiornamento: 19-02-2021


In arrivo un biopic dedicato al grande Lucio Dalla

Il meglio dei Black Sabbath in cinque indimenticabili canzoni