Marylin Manson annuncia un nuovo album: si chiamerà Say10

Perché i Green Day si chiamano così?

Marylin Manson ha ritirato il premio “Icon Award” e in quella occasione ha annunciato l’arrivo del nuovo album, previsto per il 14 febbraio 2017.

Lo ha annunciato lo stesso Marylin Manson; Say10 è il titolo del suo nuovo album, il decimo in carriera. La data di uscita scelta è quella del prossimo 14 febbraio 2017, quando il disco sarà rilasciato. Marylin Manson ha rivelato data e titolo in occasione del ritiro del premio “Icon Award” all’Alternative Press Music Awards 2016.”Grazie a tutti i fan – ha detto dal palco – e all’Alternative Press perché questo è l’unico premio che sarà effettivamente messo sul mio scaffale. Questo è il più grande premio mai ricevuto”. Il disco vedrà tornare Manson all’opera dopo due anni, visto che l’ultimo album, The Pale Emperor, è stato pubblicato il 16 gennaio 2015. Si tratta di un lavoro prodotto dall’artista e da Tyler Bates

I grandi risultati dell’ultimo disco, quello del 2015

The Pale Emperor è stato un successo sia in termini di vendite che in termini di critica: l’album è stato definito il miglior lavoro di Marylin Manson in un decennio. Il disco ha debuttato all’ottava posizione della Billboard 200, vendendo 51.000 copie nella prima settimana. Si tratta del sesto disco consecutivo che riesce nell’impresa di entrare nella top ten americana.

Non solo States, visto che l’ultimo album di Marylin Manson, in attesa di quello che sarà rilasciato nel 2017, ha raggiunto la vetta di tante classifiche europee. L’album è supportato dalla band con il “The Hell Not Hallelujah Tour”.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 19-07-2016

Ivana Crocifisso