Coca Cola Summer Festival, stasera la terza puntata
Vai al contenuto

Coca Cola Summer Festival, stasera la terza puntata

Coca Cola Summer Festival

Questa sera su canale 5 la terza puntata del Coca Cola Summer Festival: alla conduzione Alessia Marcuzzi insieme, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Questa sera su canale 5 andrà in onda la terza puntata del Coca Cola Summer Festival, la kermesse canora estiva registrata a fine giugno in Piazza del Popolo a Roma e che tenta di anno in anno di colmare il vuoto lasciato dal Festivalbar. Ad ogni puntata viene premiata una canzone: prima quella di Alvaro Soler, poi quella di Elodie (rispettivamente con Sofia e Amore Avrai): sono stati loro i vincitori delle prime due puntate. Stasera si conoscerà il nome del vincitore di questa terza puntata, poi la quarta incoronerà il vincitore assoluto: lo scorso anno a trionfare è stato Alvaro Soler con El Mismo Sol. Il Coca Cola Summer Festival è presentato da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.

Il Volo: il trio ospite questa sera

Ospiti di questa terza puntata saranno i tre ragazzi de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Tante le esibizioni nel corso della serata: Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek e Francesco Renga, oltre a Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre e i The Kolors. Questi gli artisti che saliranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma, teatro della manifestazione canora dell’estate.

Il duello dei due giovani: stasera Madh e Marianne Mirage  sono in sfida

Big ma anche giovani: ogni puntata del Coca Cola Summer Festival prevede infatti un duello di due artisti in erba. Ermal Meta e Irama hanno vinto le prime due serate, mentre oggi Madh e Marianne Mirage saranno i due sfidanti della terza serata. A giudicarli alcuni ospiti big oltre ad una giuria qualificata. Il vincitore di stasera sfiderà i primi due per il duello finale dell’ultima puntata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2016 21:21

Britney Spears, il ritorno non passa inosservato