Nei cinema italiani, dal 28 luglio, arriverà il nuovo Ghostbusters: già disponibile la colonna sonora del film di Paul Feig.

Mentre nei cinema impazzano i fantasmi e le nuove acchiappafantasmi, protagonisti di Ghostbusters, è disponibile anche la colonna sonora del film targato Sony Pictures. Ghostbusters: Original Motion Picture Soundtrack (RCA Records) è già in digitale e nei negozi di dischi, mentre il film sarà nei cinema italiani a partire dal 28 luglio. Tra gli altri artisti che hanno contribuito alla realizzazione di questa soundtrack compare G-Eazy, il cui brano “Saw It Coming” feat. Jeremih è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. La colonna sonora originale del film contiene brani inediti, tra cui “Good Girls” di Elle King, scritto dall’artista statunitense insieme a Dave Bassett. Al progetto hanno partecipato anche i 5 Seconds of Summer, Pentatonix, Walk The Moon, Fall Out Boy ft. Missy Elliott, Wolf Alice.

La nuova pellicola di Paul Feig

A distanza di trenta anni dall’amatissima pellicola originale, il regista Paul Feig ha portato una ventata di novità a Ghostbusters, oltre ad un tocco femminile. Le quattro protagoniste sono Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, e nel cast c’è anche Chris Hemsworth.

Il film è prodotto da Ivan Reitman e Amy Pascal, e scritto da Katie Dippold & Paul Feig, basato sul film “Ghostbusters” (uscito nel 1984) di Ivan Reitman, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Ecco la tracklist già nei negozi di dischi e negli store digitali

Ecco la tracklist del film prossimo all’uscita:

01. Ghostbusters – WALK THE MOON
02. Saw It Coming – G-Eazy X Jeremih
03. Good Girls – Elle King
04. Girls Talk Boys – 5 Seconds Of Summer
05 wHo – ZAYN*
06. Ghostbusters – Pentatonix*
07. Ghoster – Wolf Alice*
08. Ghostbusters (I’m Not Afraid) – Fall Out Boy feat. Missy Elliott
09. Get Ghost – Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg
10. Party Up (Up In Here) – DMX
11. Rhythm Of The Night – DeBarge
12. American Woman – Muddy Magnolias
13. Want Some More – Beasts Of Mayhem
14. Ghostbusters – Ray Parker Jr.* Does Not Appear In The Film

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2016 0:39


Marylin Manson annuncia un nuovo album: si chiamerà Say10

Morgan senza i Bluvertigo: a ottobre doppio disco da solista