Marracash smentisce ogni presunta storia con Rosmy: il rapper rompe il silenzio per la prima volta sulla crisi con Elodie.

Tanto tuonò che piovve, e alla fine anche Marracash è stato costretto a rompere il silenzio! Il rapper di origini sicule, non proprio un principe del gossip, anzi un personaggio che cerca sempre di restare lontano dal mondo patinato dei rotocalchi, ha deciso di fare irruzione sulla scena per frenare le troppo voci circolate in questi giorni sulla sua possibile relazione con un’altra cantante. Smentita clamorosa e perentoria da parte dell’artista, che ha chiuso definitivamente il caso. O forse no?

Marracash
Marracash

Marracash ed Elodie si sono lasciati?

In questi giorni la storia tra Marracash ed Elodie sembra davvero essere arrivata al capolinea. La cantante, dopo aver parlato di una storia difficile, è stata vista in lacrime con un’amica e poi in compagnia di Davide Rossi, modello e marketing di Milano. E non ha mai smentito alcuna voce sulla presunta rottura con il rapper. Contemporaneamente, Dagospia ha sottolineato che anche Marra avrebbe iniziato una frequentazione con un’altra donna. Un gossip di cui tutta Milano starebbe chiacchierando. Tutta Milano, tranne il diretto interessato, evidentemente, visto la sua smentita categorica.

Marracash smentisce il flirt con Rosmy

L’artista che avrebbe rubato il cuore del rapper sarebbe Rosmy, ultima erede dei Trichitella, attrice e musicista girovaga dal grandissimo charme. La stessa Rosamaria Tempone aveva negli scorsi giorni condiviso i gossip su di loro, lasciando aperta ogni possibilità. A smentire tutto, in maniera anche piuttosto perentoria, è stato il rapper, che ha voluto dire la sua attraverso Twitter e ridendo ha scritto: “Ma chi ca**o è questa? Ma chi l’ha mai vista?“. Insomma, non si sa se la storia con Elodie sia davvero finita, ma una cosa è certa per Marra: non c’è mai stata alcuna storia con la bella Rosmy. Fino a prova contraria. Di seguito il tweet:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Problemi di salute per Céline Dion, fan spaventati: “Ho il cuore spezzato”

System of a Down, Serj Tankian è positivo al Covid: tour interrotto