Marracash, Noi, loro, gli altri: chi sono le persone presenti sulla copertina del nuovo album del rapper.

C’è tutta la vita di Marracash nel suo nuovo album, Noi, loro, gli altri. E anche sulla copertina del disco. Una triplice copertina che vede appunto per protagonisti tre gruppi di persone differenti. Nel primo sono presenti i cari del rapper. Nel secondo il suo gruppo di lavoro. Nell’ultima tutto il resto del mondo. Una cover carica di simbolismo che è diventata subito un cult sul mondo del web e dei social. Ma chi sono le persone protagoniste nel gruppo famiglia, in quello lavoro e in quello società? Scopriamolo insieme.

Marracash
Marracash

Marracash: chi c’è sulla copertina di Noi, loro, gli altri

Ovviamente la presenza che più ha fatto chiacchierare il mondo del gossip è stata quella di Elodie. La cantante e il rapper sono infatti stati insieme per circa due anni, ma da qualche settimana sembrerebbero essersi lasciati, come ‘provato’ anche dagli scatti rubati alla popstar, immortalata in baci e tenerezze con un altro uomo, il modello e manager Davide Rossi. Ma non è solo Elodie la protagonista delle tre copertine.

In quella relativa alla famiglia è presente, appunto, l’intera famiglia Rizzo, con qualche guest star, tra cui la cantante romana e la manager Paola Zukar, colei che ha scoperto e ha decretato la fortuna di Marracash e della maggior parte dei rapper di punta italiani, da Fabri Fibra a Madame. Anche lei merita, per Fabio, di rientrare nel gruppo famiglia insieme ai genitori e agli altri parenti di Nicosia, la località siciliana che ha dato i natali al rapper di Barona. Oltre al suo migliore amico, c’è spazio tra la famiglia anche per Marz, un produttore di grande successo. A chiudere il quadro anche il fratello Mirko con la moglie e i figli.

Le altre copertine di Noi, loro, gli altri

Non ci sono personaggi famosi nelle altre due copertine. In quella relativa al lavoro è presente lo staff della Universa, e in particolare della sezione Island Records, in cui spicca il discografico Jacolo Pesce. Tra gli altri volti riconoscibili abbiamo poi Antonella Marra dell’ufficio legale, Alessandro Massara, presidente di Universal, Daniele Martini, direttore finanziario, Alessandro Calzato, altro operatore dell’ufficio legale.

E nell’ultima. Tra gli altri ovviamente non ci sono persone riconoscibili, ma una serie di persone che rappresentano il mondo esterno, la ‘gente’, quella che non conosce il vero Fabio, anche se magari ascolta le canzoni di Marracash. Di seguito il post con tutte e tre le cover:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Ed Sheeran sbarca su Pokemon Go

James Taylor, rinviati i concerti italiani: le nuove date