Marracash e Fabri Fibra hanno annunciato un nuovo concerto insieme a Olbia nel corso dell’estate: la data e i biglietti.

I due big del rap italiano tornano a unire le forze. Marracash e Fabri Fibra di nuovo insieme, e non solo all’interno dell’ultimo album del rapper di Senigallia, Caos. All’indomani dell’uscita dell’attesissimo disco è stato annunciato un nuovo concerto che vedrà sullo stesso palco l’artista della Barona e il collega. Due icone viventi che regaleranno nel pieno dell’estate a tutti i loro fan delle emozioni straordinarie, in una delle location più affascinanti per i concerti in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questo live speciale.

Marracash e Fabri Fibra in concerto

Reduci dal successo dei loro ultimi progetti discografici, Noi, loro, gli altri (già triplo disco di platino) e Caos, Marra e Fabri tornano a unire le forze per un concerto molto speciale… in casa di Salmo, altro collega stimato e apprezzato (presente peraltro nell’ultimo album di Fibra).

Marracash e Fabri Fibra
Marracash e Fabri Fibra

I mostri sacri del rap saranno infatti protagonisti sul palco del Red Valley Festival, nella Olbia Arena, in Sardegna. La data da segnare sul calendario è molto facile da ricordare: il 15 agosto. Il modo migliore per festeggiare il prossimo Ferragosto.

I concerti di Marracash nel 2022

Sarà 2022 ricco di concerti per Marracash. L’artista, in attesa di poter tornare nei palazzetti per un tour più volte posticipato a causa della pandemia (con undici date già sold out), e un live straordinario all’Arena di Verona tutto da vivere, sono stati annunciati ben quattordici concerti estivi outdoor da parte dell’artista, che girerà l’Italia per portare la sua musica, con tanti appuntamenti oltre a quello con Fibra a Olbia.

I biglietti per il day four del Red Valley Festival, la rassegna che vedrà sullo stesso palco i due rapper più rispettati in Italia, sono già disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Concerti strillo

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


Harry Styles annuncia un nuovo album: Harry’s House

Tutti i duetti di Vasco Rossi, il predatore solitario della musica italiana