Harry Styles, Harry’s House: la data di uscita e tutti i dettagli sul nuovo album del cantautore.

La nascente carriera nel cinema non esclude il prosieguo del percorso nel mondo della musica per Harry Styles. L’artista britannico, appena entrato nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Eros, ha annunciato il suo ritorno in grande stile nel mondo delle sette note con un nuovo album. S’intitola Harry’s House ed è l’erede di Fine Line, disco del 2019 che ancora oggi resta tra i primi posti dei vinili più venduti nel nostro Paese.

Inizia una nuova fase di carriera per l’ex One Direction, pronto con questo nuovo album a riprendersi il proprio pubblico anche dal vivo, con un tour mondiale che prevede anche tre attesissimi appuntamenti in Italia.

Harry Styles lancia l’album Harry’s House

Grande ritorno per Harry Styles. Il cantautore britannico, classe 1994, ha svelato i primi dettagli di Harry’s House, il suo nuovo importante progetto discografico. Il countdown è cominciato: ancora pochi giorni e il disco arriverà sia nei negozi in formato fisico che sulle piattaforme streaming.

Harry Styles
Harry Styles

La data d’uscita da segnare con un circoletto rosso sul calendario è il 20 maggio. Già svelata anche la copertina del disco, che vede l’artista in primo piano in una stanza con un arredamento sottosopra. All’interno dell’album ci saranno tredici pezzi, ma non sono ancora stati rivelati i titoli e gli eventuali featuring.

Harry Styles torna in Italia

Mentre continua a vendere copie in numero considerevole il suo ultimo progetto, Fine Line, così come il precedente Harry Styles, in attesa di poter ascoltare Harry’s House i fan italiani hanno già potuto scaldare il proprio cuore con l’annuncio di ben due concerti del cantautore ex One Direction nel nostro Paese nell’ambito del prossimo tour mondiale, il Love On Tour 2022. L’appuntamento è per il 25 luglio a Bologna e il 26 luglio a Torino.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 24-03-2022


MusArt Festival a Firenze, incontro tra danza e musica: da Roberto Bolle ad Achille Lauro, tutti i protagonisti

Marracash e Fabri Fibra di nuovo insieme per un concerto speciale