Marracash e Fabri Fibra: la diretta in Autogrill diventa virale
Vai al contenuto

Marracash e Fabri Fibra si incontrano in Autogrill: diretta Instagram tra epic fail e nuovi progetti

Marracash e Fabri Fibra

Marracash e Fabri Fibra si sono incontrati per puro caso in Autogrill e hanno regalato ai fan una diretta Instagram spettacolare.

Prendi una sera due rapper, e non due qualunque, incontratisi per caso in autostrada, durante una sosta in Autogrill. Quello che puรฒ venir fuori non puรฒ che essere un grande spettacolo. Specialmente se uno di quei due rapper รจ il king assoluto, Marracash, e se l’altro รจ il suo miglior amico e rapper preferito, Fabri Fibra. I due mostri sacri delle rime si sono davvero per caso incrociati in un’area di sosta, e hanno voluto testimoniare questo loro incontro con una diretta Instagram tutta da ridere!

Gli epic fail di Marra e Fibra

Al centro di buona parte della conversazione non potevano non finire i concerti, visto che entrambi sono in questo periodo impegnati con il loro tour estivo, il primo grande ritorno dal vivo dopo la pausa da Covid.

Marracash e Fabri Fibra
Marracash e Fabri Fibra

Concerti in cui non stanno mancando errori, i cosiddetti epic fail, quelle gaffe imbarazzanti che vanno condivise. Tra le piรน comuni, ci sono quelle che riguardano le cittร . Racconta Fabio, alias Marracash: “La cosa piรน grave รจ sbagliare i nomi delle cittร , ma quando fai tante date ogni tanto puรฒ succedere. Siate clementi! I genovesi si sono inca**ati di brutto quando ho detto ‘su le mani, Brescia!’. Scusatemi tutti“.

Un errore simile รจ capitato anche all’rapper marchigiano: “Stasera suonavo a Romano d’Ezzelino, perรฒ mi hanno detto ‘no, di Bassano’. E io a un certo punto ho detto ‘grazie’… Graziano. Su le mani Graziano!“. Un siparietto esilarante tra i due, che hanno perรฒ approfittato dell’occasione anche per lanciare un importante appello: “Venite ai concerti e non filmate, perchรฉ non va piรน di moda! Ora dovete urlare, vivere il momento!“.

Fibra, Marra e Guรฉ: arriva un album insieme

Da tempo i fan dei due rapper e gli appassionati di hip hop italiano stanno sognando e chiedendo a gran voce un album in collaborazione tra Fibra e Marra, un joint album vero e proprio, e non un featuring sporadico. Un’ipotesi che rimane tale, ma che non รจ piรน cosรฌ campata in aria. Lo stesso Fibra, qualche tempo fa, ne aveva parlato cosรฌ: “Sentirmi associato a Marra mi onora. Chi lo sa, c’รจ da dire anche che i joint album sono belli quando li annunci che sono giร  finiti, proprio come รจ successo con Clementino“.

A mettere piรน farne al fuoco รจ stato perรฒ un altro rapper, Guรฉ, altro amico di questa comitiva di personaggi legati da un talento fuori dal comune. Con Marra si รจ giร  incrociato nel progetto Santeria, e in molti stanno chiedendo a gran voce un secondo capitolo di quel disco. Ipotesi che non scarta minimamente il rapper milanese: “Un album tra me, Fibra e Marra? Non posso dire nulla… Son successe delle cose, ma se ne parlo mi uccidono!“.

Di seguito il video con le dichiarazioni del Guercio:

Riproduzione riservata ยฉ 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2022 11:55

LDA come Gigi D’Alessio: svolta clamorosa nella carriera dell’ex Amici