Marracash e Fabri Fibra si sono incontrati per puro caso in Autogrill e hanno regalato ai fan una diretta Instagram spettacolare.

Prendi una sera due rapper, e non due qualunque, incontratisi per caso in autostrada, durante una sosta in Autogrill. Quello che può venir fuori non può che essere un grande spettacolo. Specialmente se uno di quei due rapper è il king assoluto, Marracash, e se l’altro è il suo miglior amico e rapper preferito, Fabri Fibra. I due mostri sacri delle rime si sono davvero per caso incrociati in un’area di sosta, e hanno voluto testimoniare questo loro incontro con una diretta Instagram tutta da ridere!

Gli epic fail di Marra e Fibra

Al centro di buona parte della conversazione non potevano non finire i concerti, visto che entrambi sono in questo periodo impegnati con il loro tour estivo, il primo grande ritorno dal vivo dopo la pausa da Covid.

Marracash e Fabri Fibra
Marracash e Fabri Fibra

Concerti in cui non stanno mancando errori, i cosiddetti epic fail, quelle gaffe imbarazzanti che vanno condivise. Tra le più comuni, ci sono quelle che riguardano le città. Racconta Fabio, alias Marracash: “La cosa più grave è sbagliare i nomi delle città, ma quando fai tante date ogni tanto può succedere. Siate clementi! I genovesi si sono inca**ati di brutto quando ho detto ‘su le mani, Brescia!’. Scusatemi tutti“.

Un errore simile è capitato anche all’rapper marchigiano: “Stasera suonavo a Romano d’Ezzelino, però mi hanno detto ‘no, di Bassano’. E io a un certo punto ho detto ‘grazie’… Graziano. Su le mani Graziano!“. Un siparietto esilarante tra i due, che hanno però approfittato dell’occasione anche per lanciare un importante appello: “Venite ai concerti e non filmate, perché non va più di moda! Ora dovete urlare, vivere il momento!“.

Fibra, Marra e Gué: arriva un album insieme

Da tempo i fan dei due rapper e gli appassionati di hip hop italiano stanno sognando e chiedendo a gran voce un album in collaborazione tra Fibra e Marra, un joint album vero e proprio, e non un featuring sporadico. Un’ipotesi che rimane tale, ma che non è più così campata in aria. Lo stesso Fibra, qualche tempo fa, ne aveva parlato così: “Sentirmi associato a Marra mi onora. Chi lo sa, c’è da dire anche che i joint album sono belli quando li annunci che sono già finiti, proprio come è successo con Clementino“.

A mettere più farne al fuoco è stato però un altro rapper, Gué, altro amico di questa comitiva di personaggi legati da un talento fuori dal comune. Con Marra si è già incrociato nel progetto Santeria, e in molti stanno chiedendo a gran voce un secondo capitolo di quel disco. Ipotesi che non scarta minimamente il rapper milanese: “Un album tra me, Fibra e Marra? Non posso dire nulla… Son successe delle cose, ma se ne parlo mi uccidono!“.

Di seguito il video con le dichiarazioni del Guercio:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

strillo

ultimo aggiornamento: 27-07-2022


LDA come Gigi D’Alessio: svolta clamorosa nella carriera dell’ex Amici

Luchè incontra Pino Daniele nel nuovo singolo La notte di San Lorenzo