Sanremo 2020: Marracash raggiungerà Elodie solo alla fine

Sanremo 2020: ci sarà anche Marracash con Elodie?

Il fidanzato di Elodie, Marracash, potrebbe raggiungere la cantante nel corso del Festival di Sanremo: ecco quando è atteso il rapper milanese.

Marracash sì o Marracash no? Questo il grande interrogativo che ha riguardato nelle ultime settimane la partecipazione al Festival di Sanremo di Elodie.

L’ex stella di Amici sarà infatti grande protagonista della kermesse, ma sulla presenza nella città ligure del rapper milanese, con cui è fidanzata da diversi mesi, è rimasta un’incognita. Almeno fino agli ultimi giorni. Ecco quando effettivamente Marra potrebbe raggiungere la cantante di Andromeda.

Marracash a Sanremo 2020 con Elodie

Come sappiamo il rapper, all’anagrafe Fabio Rizzo, non salirà sul palco con la sua amata. Tuttavia, potrebbe raggiungerla per farle forza proprio nel giorno più importante, quello della finale.

Lo ha dichiarato lo stesso Marra ai microfoni di Che tempo che fa: “Andrò a trovarla solo alla finale. Non prima perché non voglio agitarla“. Una scelta condivisa dalla stessa Elodie, che ha dichiarato in un’intervista a La Repubblica: “Mi piace avere il mio spazio: i primi giorni voglio essere concentrata. Forse verrà verso la fine del festival“.

Elodie
Elodie

Elodie e Marracash: l’amore continua

I due cantanti, che ormai fanno coppia fissa dalla scorsa estate, qundo a unirli nel destino fu la super hit Margarita, continuano a essere felici insieme, e non lo nasconodono assolutamente, pur mantenendo il massimo riserbo sulla loro relazione.

Sto bene con Fabio, sono felice“, ha dichiarato l’artista ex Amici, “essere una coppia è bellissimo, ma per me è altrettanto importante fare le cose da sola”.

Insomma, un amore maturo e con la giusta dose d’indipendenza è quello che finora ha unito Elodie e Marracash, una delle coppie più amate degli ultimi anni nella musica italiana. E la speranza dei fan è che la loro storia possa durare ancora a lungo!

Di seguito il video ufficiale di Margarita:

ultimo aggiornamento: 03-02-2020