Mark Hoppus dei blink-182 ha confessato di avere un tumore: i messaggi degli altri membri del celebre gruppo americano.

Per i fan dei blink-182 il 24 giugno 2021 sarà un giorno che rimarrà impresso nella memoria. Sui social Mark Hoppus, bassista e fondatore della band, ha confessato di essere malato e di aver iniziato da tre mesi un lungo percorso contro un tumore. Per sconfiggere il cancro, l’artista è già stato sottoposto alla chemioterapia, ma è solo all’inizio di un cammino che sarà molto duro. Le reazioni del mondo del rock sono state tante alla diffusione della notizia: ecco quali sono state le reazioni degli altri blink-182.

Mark Hoppus ha il cancro: le reazioni di Tom DeLonge e Travis Barker

Una delle prime reazioni è arrivata da Tom DeLonge, chitarrista ed ex membro del gruppo, rimasto legatissimo a Hoppus anche dopo la fine della sua avventura nei blink. Parlando dell’amico, l’artista ha dichiarato: “Sapevo da tempo che Mark avesse il cancro. Ma alle sue parole di oggi vorrei aggiungere che è un forte super-uomo che sta superando questo difficile ostacolo con il cuore aperto“.

blink-182
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

Importante anche il messaggio del batterista storico del gruppo, Travis Barker, che ha parlato al magazine E! News: “Mark è mio fratello, gli voglio bene e lo aiuterò. Sarò con lui ad ogni passo sul palco e fuori e non vedo l’ora di tornare presto a suonare insieme“.

Il messaggio di Mark Hoppus ai fan

Mark Hoppus ha dichiarato attraverso un post sui social il 24 giugno di aver iniziato da tre mesi la chemioterapia per colpa del cancro, aggiungendo che questa malattia fa schifo e gli fa paura. Fortunatamente il bassista californiano è però circondato da dottori incredibili, dalla sua amorevole famiglia e dai suoi amici, che lo stanno aiutando a superare un moemnto davvero duro. “Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere libero da questo cancro e di potervi vedere tutti a un concerto nel prossimo futuro“. Di seguito il post pubblicato dall’artista:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/blink182

TAG:
blink-182

ultimo aggiornamento: 25-06-2021


Fedez supera Papa Francesco: per gli studenti italiani è lui il principale paladino dei diritti umani

Marilyn Manson si è consegnato alla polizia!