Mario Biondi, domani 5 maggio esce il nuovo album “Beyond”

Perché i Green Day si chiamano così?

Nuovo album di inediti per Mario Biondi, “Beyond” il titolo.

In uscita domani “Beyond”, il nuovo album di inediti di Mario Biondi che torna a distanza di due anni da “Sun, Mario Biondi” che entrò direttamente al n#1 dei dischi più venduti e raggiunse il platino e dopo il successo dei suoi progetti discografici dedicati al Natale, “Mario Christmas” (2013) e “A Very Special Mario Christmas” (2014) certificati doppio platino.

“Beyond” è un album dal sound moderno, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.
L`artista dall`inconfondibile timbro caldo e profondo sempre dal 5 maggio, tornerà a calcare i palchi dei più prestigiosi teatri italiani con il tour “Mario Biondi Live 2015”, nel quale oltre al suo repertorio di grandi successi presenterà alcuni brani del nuovo album “Beyond”.

Di seguito le date confermate del tour “Mario Biondi Live 2015”: domani, 5 maggio, a Torino (Auditorium del Lingotto), il 7 maggio a Sanremo, IM (Teatro Ariston), l`8 maggio a Bergamo (Teatro Creberg), il 10 maggio a Firenze (Teatro Verdi), il 12 maggio a Milano (Teatro Degli Arcimboldi), il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama) e il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan). Dopo i concerti in Italia, Mario Biondi partirà per l’ Europa e l’ Asia.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 04-05-2015

Redazione Notizie Musica