Il Volo e Lorenzo Fragola stasera a San Siro per beneficienza

Il Volo e Lorenzo Fragola stasera a San Siro per beneficienza

Stadio San Siro lunedì 4 maggio ore 20,45. Il Volo e Lorenzo Fragola canteranno in seno alla partita di calcio per beneficienza organizzata da Zanetti and Friends.

Zanetti and Friends Match For EXPO Milano 2015: lunedì 4 maggio alle 20.45 si gioca allo Stadio San Siro la partita di beneficenza che coinvolge grandi campioni del passato e del presente impegnati per una giusta causa. L’apertura? Affidata a Il Volo. Due squadre capitanate da leggende del calcio. Obiettivo? La raccolta di fondi da destinare a progetti a supporto dei minori sul territorio milanese.

Javier Zanetti sarà il leader della formazione Pupi mentre Demetrio Albertini sarà al comando della squadra Wxpo. Tanti i nomi da urlo: Ambrosini, Baggio, Beppe e Franco Baresi, Berti, Inzaghi, Maldini, Costacurta tra i tanti. Con loro anche grandi campioni internazionali: Cafù, Chivu, Cordoba, Crespo, Shevchenko, Stankovic tra i più illustri. In campo anche i due capitani in carica di Inter e Milan, Andrea Ranocchia e Riccardo Montolivo, insieme a molti dei giocatori delle loro squadre.

Fabrizio Frizzi e la voce storica della telavisione sportiva Bruno Pizzul saranno i presentatori. La performance d’apertura della serata è affidata a Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che si esibiranno in alcuni dei loro pezzi forti. Il Volo canterà anche il successo sanremese Grande Amore. Ma non è tutto. Insieme a Il Volo ci sarà anche l’ultimo vincitore di XFactor, Lorenzo Fragola che si esibirà durante l’intervallo della partita con due brani. Una serata memorabile, da non perdere assolutamente!

 

ultimo aggiornamento: 04-05-2015