Marina Rei torna con un nuovo singolo
Vai al contenuto

Marina Rei torna con un nuovo singolo

Marina Rei

Si chiama ‘Portami a ballare’ ed è il nuovo singolo di Marina Rei: il brano sarà in radio e in digitale a partire da venerdì 27 maggio.

Torna con un nuovo singolo, in uscita il prossimo 27 maggio: lei è Marina Rei, che due anni dopo Pareidolia fa di nuovo capolino con il brano Portami a ballare. Reduce da un tour che l’ha vista protagonista sia in Italia che in Europa – ha fatto tappa anche a Parigi, Londra e Bruxelles – eccola ora di nuovo pronta a stupire con un brano tutto nuovo. Il suo percorso parla chiaro, visto che negli anni, specialmente a cavallo tra i ’90 e i 2000 ha sfornato successi come Primavera, Ti innamorerò e Un inverno da baciare.

Il brano descritto sulla propria pagina Facebook

E chissà che Portami a ballare non possa essere una nuova hit, un tormentone dell’estate 2016. Del brano ha parlato Marina Rei, presentandolo. “Portami a ballare – ha detto la Rei sulla propria pagina Facebook-  è la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero”.

Lo stile inconfondibile di Marina

Lo stile di Marina Rei è certamente inconfondibile: un marchio di fabbrica, un mix di originalità e sensibilità, elementi che saranno ben distinguibili anche nel nuovo brano, Portami a ballare. E prima di descriverlo, la Rei aveva usato queste parole per annunciarlo: “So che qualsiasi mia parola rischia di significare poco adesso, senza il supporto della musica, ma questa sera avevo voglia di cominciare a raccontarvi un po’ un brano a cui tengo molto e che presto sarà anche vostro”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2016 16:15

Briga torna in pista: venerdì il nuovo singolo ‘Baciami’