Mariah Carey in rosso: per lei è un periodo d’oro

Perché i Green Day si chiamano così?

Per Mariah Carey è un periodo fortunato: a breve diventerà la moglie del miliardario Packer e anche la sua carriera va a gonfie vele

Mariah Carey è davvero in grande forma e lo ha dimostrato, raggiante, all’after party del suo ultimo concerto Londra. La star di “Without You”, che ultimamente, complice l’ imminente matrimonio con James Packer, ha ritrovato una forma fisica decisamente più armoniosa. La cantante ha fasciato le sue curve generose e femminili in un long dress lungo fino ai piedi, di un rosso scarlatto, reso speciale da una mantellina che copriva il braccio sinistro lasciando scoperto quello destro.

Il look del concerto è decisamente hot

Per il concerto, la Carey ha sfoggiato un look decisamente più hot: Mariah ha letteralmente brillato sul palco di Birmingham cantando in body. La cantante è impegnata con il tour “Sweet Sweet Fantasy Tour” e ha indossato un body tempestato di pietre preziosee tacchi vertiginosi. Un look che mette decisamente in mostra le sue forme generose, e l’abbondante décolleté.

Cancellata la data del tour a Bruxelles

Il tour di Mariah Carey procede a gonfie vele e la cantante è impegnatissima in numerose date in giro per il mondo. Recente la decisione, però, di cancellare la data del tour prevista a Bruxelles. La Carey ha cancellato il suo concerto di domenica a Bruxelles per motivi di sicurezza. Ad annunciarlo è stata la stessa cantante, attraverso Twitter: “Mi è stato consigliato di annullare il mio concerto per la sicurezza del pubblica, dei tecnici e e tutti coloro che sono coinvolti in questo tour”, ha spiegato l’artista. Il concerto, nell’ambito del “Sweet sweet fantasy tour Europe 2016“, si sarebbe dovuto tenere alla Forest National di Bruxelles. Mariah Carey sarà a Milano il 16 aprile.

Il matrimonio con James Packer sarà un reality

Intanto, anche dal punto di vista sentimentale, la cantante si gode il momento magico: per la Carey questo sarebbe il terzo matrimonio. Il futuro sposo è il miliardario australiano James Packer. Il loro matrimonio diventerà un reality: a rivelare il progetto è stata la stessa cantante, la quale ha annunciato il programma ‘Mariah’s world’, dove in otto puntate verrà raccontata la preparazione e lo svolgimento delle nozze.

mariah_carey

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]