Frances Bean Cobain chiede il divorzio: è addio a Isaiah Silva

Perché i Green Day si chiamano così?

Frances Bean Cobain, figlia di Kurt Cobain, ha chiesto il divorzio dal marito Isaiah Silva dopo nemmeno due anni di nozze. Sconosciute le motivazioni.

Frances Bean Cobain ha chiesto il divorzio. La 23enne, figlia di Courtney Love e del tragicamente scomparso Kurt Cobain, ha deciso di dire addio al cantante Isaiah Silva, dopo meno di due anni di nozze. Non sono ancora noti i motivi che hanno spinto la figlia di Cobain a prendere questa decisione, sul comunicato ufficiale si leggono solo le parole di circostanza “differenze inconciliabili”. La coppia non ha avuto figli e come da accordi pre-matrimoniali, Silva non potrà vantare alcun diritto sul patrimonio di papà Kurt, stimato intorno ai 450 milioni di dollari. Frances, però, sarebbe disposta ad occuparsi del mantenimento, versando un assegno periodico.

Frances non ha mai conosciuto suo padre, morto suicida nel 1994

La figlia di Kurt Cobain non ha mai potuto davvero conoscere suo padre, morto suicida pochi anni dopo la sua nascita, il 5 aprile 1994. “Se fosse vissuto, avrei potuto vivere la fantastica esperienza di avere un padre” dice Frances in una recente intervista: “Kurt ha abbandonato la sua famiglia nel modo più orribile possibile, ma questo ha ispirato le persone a metterlo su un piedistallo. È diventato più famoso da morto di quanto lo fosse da vivo”.

Frances non ha mai visto i genitori insieme, ma è consapevole della morbosità che legava la coppia e delle vicende che hanno caratterizzato la loro storia d’amore: “Ho sempre saputo che la loro relazione fosse tossica. E anche se non promuovo il fatto di avere un bambino per risolvere i problemi – così è stato tra loro – so dalle riprese video e dalle lettere che mi ha lasciato che mio padre mi amava molto”.

Pace fatta con mamma Courtney Love

Intanto, mentre affronta le difficoltà della fine di un matrimonio, l’unica figlia di Kurt Cobain sembra aver fatto pace con la madre, Courtney Love. Tra le due, infatti, negli ultimi sei anni i rapporti sono stati quanto meno freddi, se non del tutto inesistenti. Tanto che Courtney Love è venuta a sapere a nozze già fatte del matrimonio della figlia nel settembre del 2015, celebrato con una cerimonia segretissima.

courtney_love

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]