Fedez nel mirino del gossip: il rapper risponde

Perché i Green Day si chiamano così?

Fedez replica agli attacchi dei giornali che, dopo la fine della sua relazione, non perdono occasione per attribuirgli continui flirt e due di picche

Non è un bel periodo per il rapper Fedez. La storia con la sua Giulia Valentina è ufficialmente naufragata e il cantante non sembra aver perso occasione per cercare una nuova compagna. Gli ultimi rumors gli attribuivano un flirt con Belen Rodriguez. Novella2000 ad esempio, racconta di come Fedez sia stato rifiutato da Belen: “Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini“.

Fedez ha perso la testa per la deejay Tiger Lily

La ragazza in questione è Tiger Lily, una deejay australiana che pare abbia stregato il cuore di Fedez, che anche stavolta è tornato a casa con un pugno di mosche: “Si tratta di Tiger Lilly, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l’ha congedato con il solito due di picche”.

La replica del rapper su Twitter

Il rapper però non  ci sta ed, esaurita la pazienza, ha voluto dire la sua sui social. Ha infatti postato su Twitter un pensiero ironico che vorrebbe mettere a tacere finalmente le voci sul suo conto: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”.

fedez_lily

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-03-2016

Chiara De Gennaro

Per favore attiva Java Script[ ? ]