Gwen Stefani: “Un figlio gay? Una benedizione”

Gwen Stefani, intervistata da Vanity Fair, parla di ciò che le importa davvero: “Voglio solo essere una buona madre. Il resto non è importante”.

Gwen Stefani oggi è mamma di mamma di Kingston, 9 anni, Zuma, 7, e del piccolo Apollo, 17 mesi. La cantante, in un’intervista a Vanity Fair, ha spiegato cosa le importa davvero: «Voglio solo che i miei ragazzi siano sani e felici. E chiedo solo a Dio che mi guidi per essere una buona madre, una cosa per niente facile. Mi sento beata per la vita che ho e ho girato così tanto il mondo da aver conosciuto ogni tipo di persona. E non importa se sei gay o qualsiasi altra cosa. Qualsiasi viaggio dà Dio ai miei figli sarà il loro viaggio. Io devo solo essere la mamma più solidale che si possa avere».

La separazione da Gavin Rossdale a causa della tata

Gwen è reduce da un brusco divorzio dal padre dei suoi figli, Gavin Rossdale, da cui si è separata a febbraio 2015. Il matrimonio con Gavin è naufragato con la scoperta della relazione dell’uomo con la tata dei suoi bambini. Gavin non è l’unico che ha ceduto alla tentazione di intrecciare una relazione con la baby sitter di famiglia: come lui anche Brad Pitt, Ben Affleck e tanti altri sono passati agli onori della cronaca per questa improbabile scelta. La famiglia di Gwen Stefani, dunque, si è disgregata dopo la scoperta del tradimento, ma la cantante ha lungamente lottato affinchè i suoi figli non soffrissero troppo per la separazione dei genitori.

Oggi Gwen è innamorata di Blake Shelton ed è di nuovo felice

Gwen ha vissuto dolorosamente i giorni del divorzio: «La mia vita mi è letteralmente scoppiata in faccia, ogni certezza è crollata miseramente».Poi, a sorpresa, è entrato un nuovo amore nella sua vita: il cantante country Blake Shelton è entrato nella sua vita e nel suo cuore, facendola innamorare di nuovo. La cantante racconta: «Ora siamo pazzamente innamorati l’uno dell’altra. Mai, nemmeno nei miei sogni più folli, avrei pensato che sarebbe successo».

gwen_stefani
Foto di Vanity Fair

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-03-2016

Chiara De Gennaro