Mariah Carey: la sorella arrestata per prostituzione

Perché i Green Day si chiamano così?

Alison, sorella di Mariah Carey, è stata arrestata dalla polizia per prostituzione: la donna è anche da tempo sieropositiva.

La notizia è stata diffusa dal Mirror: Alison Carey, sorella di Mariah Carey, sarebbe stata arrestata con l’accusa di prostituzione. Il giornale riporta anche la foto di Alison, diffusa dal carcere della Contea di Ulster, dove la donna si trova. Dalle informazioni risulta che la donna sia stata arrestata a Suagerties lo scorso 26 agosto: colta in flagranza di reato la sorella della popstar, in un albergo locale mentre “chiedeva denaro in cambio di favori sessuali”, come scrive il Daily Freeman. E sarebbe stata proprio lei a dichiarare alla polizia di essere la sorella di Mariah. Alison, oltretutto, è anche sieropositiva e qualche mese fa aveva rivolto un appello alla sorella minore, chiedendo di essere aiutata. Le due donne, però, non hanno rapporti ormai da anni ed è per questo che Mariah Carey non ha ancora fornito alcuna dichiarazione ufficiale dopo l’arresto della sorella.

Mesi fa l’appello di Alison: “Aiutami”

Nessun contatto, nonostante Alison abbia letteralmente implorato aiuto viste le poche risorse a sua disposizione, specialmente dopo la scoperta della sieropositività: “Ti voglio bene, ho bisogno assolutamente del tuo aiuto, per favore non abbandonarmi”, aveva scritto alla sorella famosa, senza ricevere alcuna risposta.

Le accuse a Mariah dal fratello Morgan

Le due sono figlie di Patricia Hickey, una cantante lirica e di Alfred Roy Carey, ingegnere aerospaziale. Alison e Mariah hanno anche un fratello, Morgan: proprio quest’ultimo aveva accusato la star di non aver aiutato la loro sorella nonostante le grandi possibilità economiche. “Mariah è l’unica persona in famiglia che potrebbe effettivamente fare la differenza per salvare la vita di Ali. Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani che per assicurarsi che la sorella sia seguita e curata”, così Morgan aveva attaccato la sorella.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-08-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]