Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme!

I due finalisti di Amici si erano allontanati dopo la fine del programma per ritrovarsi pochi giorni fa: di nuovo insieme, felici e sorridenti

Di nuovo insieme, dopo aver superato la crisi: lei è Elodie Di Patrizi, lui Lele Esposito. In comune non solo le loro vite, dato che i due sono innamorati, ma anche la partecipazione all’ultima edizione di Amici. Una crisi alle spalle, e un futuro tutto da vivere per i due giovani che sui rispettivi profili hanno pubblicato alcune foto con dei fan: scatti che li ritraggono insieme. La conferma era arrivata dalla stessa finalista di Amici, Elodie: “Abbiamo superato un momento di crisi ma oggi le cose vanno bene, benissimo”, aveva detto la cantante dai capelli rosa al settimanale Chi. E così la storia nata “tra i banchi di scuola” sta continuando anche fuori da Cinecittà. A giugno la pausa di riflessione che li ha separati, ora il ricongiungimento.

“Chi” aveva parlato della rottura dei due a giugno

Era stato Chi anche allora a scrivere che Elodie, dopo la fine di Amici, aveva deciso di allontanarsi dal suo Lele. Dal ragazzo la conferma attraverso i social: dai messaggi era evidente che le cose con la ragazza non andassero bene come durante la fase del programma.

Elodie si è concentrata sul lavoro, sulla promozione del suo disco, sulle ospitate e sulle esibizioni, ma ora sembra aver capito di non poter fare a meno del ragazzo, con il quale – anche per la gioia dei fan – è tornata insieme.

Lele aprirà alcuni concerti di Elisa

E a proposito di lavoro, sarà un autunno importante per Lele Esposito: Elisa, infatti, ha scelto proprio il finalista di Amici per aprire alcune date del suo tour, quello che vedranno la Toffoli protagonista a partire dal mese di novembre nei principali palasport italiani.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 29-08-2016

Ivana Crocifisso