Mariah Carey in Europa? La notizia non è confermata ma i fan già sognano

Mariah Carey manca dall’Europa dal 2003: rumors danno possibile un tour europeo in Primavera, ma non ci sono conferme ufficiali.

Al momento la notizia non trova una conferma ufficiale, ma sembra che Mariah Carey, la cui presenza in Europa nel corso della carriera è stata piuttosto scarsa (solo 26 concerti) sarebbe pronta ad un tour tutto dedicato al vecchio Continente. Questo avverrebbe nella prossima primavera.

La Carey, al momento, sta portando avanti un residency a Las Vegas. L’ultima volta in Europa è stata 12 anni fa, nel 2003. Da allora nessun concerto nel nostro Continente, nonostante siano tantissimi i fan europei della cantante americana. In Italia Mariah Carey si è esibita due volte, tutte e due a Milano.

Ecco una foto postata su Instragam dopo un concerto a Las Vegas:

Is it lack of ice got you so cold? 😘#1toinfinity

A photo posted by Mariah Carey (@mariahcarey) on

Al momento quello della tournée in Europa è solo un progetto: nel frattempo la Carey continuerà, oltre a Las Vegas, a girare per gli States dove nel periodo natalizio ha in programma degli show per approfittare della sua “All I Want for Christmas Is You”, che tanto successo le ha portato. Solo al termine del tour americano Mariah Carey ufficializzerà l’eventuale approdo in Europa e i relativi concerti.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-07-2015