Chris Brown e Rita Ora hanno collaborato insieme dando vita al singolo “Body on me”. Intervistata, la cantante ha elogiato il collega.

“Body on me” è il singolo che vedrà collaborare insieme Rita Ora e Chris Brown. I due artisti, pochi giorni fa su Instagram, avevano annunciato questa collaborazione.

Questo lo scatto pubblicato sul social network

https://instagram.com/p/5iwMrqRs-1/?taken-by=ritaora

Adesso la cantante è tornata a parlare del duetto con Chris Brown rilasciando un’intervista sul collega. Ai microfoni di “This Is Max TV”, Rita Ora ha speso belle parole per Brown: “E’ una persona importante per me umanamente e professionalmente. Lui è una della ragioni per le quali faccio quello che faccio oggi. Nonostante le discriminazioni e le opinioni della gente. Se la musica è buona, tutti se ne fregano”.

Stima personale ma anche professionale, come sottolineato dalla stessa Rita Ora: “Lui è il miglior musicista che abbia mai incontrato. Mi piace a tutti i livelli: un artista rispettato, un buon amico e ho anche visto come si prende cura del suo entourage, è una brava persona con un grande cuore. Ama la sua famiglia”.

Rita Ora non ha voluto anticipare nulla su “Body on me”, ma ha detto che “la nostra canzone è semplicemente incredibile. Non posso dirvi tutto. Non posso confermare nulla, tranne che io sono una grande fan di Chris Brown”. Dichiarazioni, queste, che non fanno che aumentare la curiosità per il nuovo singolo: del resto Chris Brown ha dimostrato di essere versatile e di potersi adattare ad ogni genere. E i fan sono curiosi di vederlo all’opera insieme a Rita Ora.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2015 14:30


Mariah Carey in Europa? La notizia non è confermata ma i fan già sognano

Supersonic from Uk. Quarto appuntamento della nostra speciale classifica direttamente da Londra