Mariah Carey, Fall in Love at Christmas: il video
Vai al contenuto

Mariah Carey lancia una nuova canzone di Natale: Fall in Love at Christmas

Mariah Carey

Mariah Carey, Fall in Love at Christmas: la nuova canzone della regina del Natale insieme a Khalid e Kirk Franklin.

Mariah Carey non vuole assolutamente abdicare. La regina del Natale è lei e continuerà ad esserlo. Potrebbe adagiarsi sugli allori e godersi il successo annuale della sua All I Want for Christmas is You. Ma la bella star dell’R&B non è certo un’artista capace di accontentarsi. E così ha scelto di lanciare una nuova hit natalizia nel 2021, facendosi accompagnare da amici come Khalid e Kirk Franklin. Scopriamo insieme tutti i dettagli su Fall in Love at Christmas.

Mariah Carey
Mariah Carey

Mariah Carey, Fall in Love at Christmas: il nuovo singolo

Mariah vuole farci innamorare a Natale. Ancora una volta, ma con un nuovo brano. La sua Fall in Love at Christmas è uscita il 5 novembre. Si tratta di un nuovissomo singolo che la vede affiancata da Khalid, una delle stelle più brillanti dell’R&B degli ultimi anni, e Kirk Franklin, una delle più importanti voci gospel americane. La canzone era stata annunciata da Mariah subito dopo Halloween facendo impazzire tutti i suoi fan. Diventerà un tormentone come All I Want for Christmas is You? Difficile, ma per nulla impossibile.

Il video di Fall in Love at Christmas

All’interno della clip, già pubblicata insieme al singolo, è possibile vedere una Mariah in outfit causal e in perfetto stile natalizio. Come perfettamente natalizia è la canzone in sé, differente rispetto a All I Want for Christmas is You. Qui si prediligono infatti le atmosfere soul e R&B, premiando l’intensità piuttosto che il ritmo irresistibile. Ad accompagnare la splendida voce della regina c’è la voce dolce e delicata di Khalid, affiancato dalle atmosfere gospel portate proprio da Kirk Franklin, che arricchisce un brano pronto a diventare leggenda.

Di seguito il video ufficiale:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Novembre 2021 12:07

Noemi annuncia il nuovo singolo Guardare giù