Maria De Filippi punzecchia Michielin: in diretta tira in ballo Morgan

Maria De Filippi punzecchia Michielin: in diretta tira in ballo Morgan

Maria De Filippi lancia un riferimento velato alle dinamiche di X Factor durante la puntata con Francesca Michielin.

Durante l’ultima puntata di Amici 23, Maria De Filippi ha ospitato Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin come giudici della gara di canto, e Thomas Signorelli per la gara di ballo. Tra i vari momenti della puntata, però, la conduttrice fa qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

La stoccata di Maria De Filippi senza freni

E’ stato un breve scambio di battute tra la De Filippi e Francesca Michielin ad attirare l’attenzione. Le parole della conduttrice del talent show, sono state interpretate da molti come una palese stoccata a Morgan, il cantautore recentemente allontanato da X Factor.

Rivolgendosi alla cantante, Maria De Filippi ha fatto riferimento al suo ruolo come presentatrice di X Factor, suggerendo che rispetto alle giurie a cui Michielin è abituata, la situazione ad Amici è “una passeggiata di salute”.

Un commento che riapre nuovamente la questione delle tensioni tra i giudici nell’ultima edizione di X Factor, con un chiaro accenno a Morgan e ai suoi comportamenti ritenuti inadeguati dall’azienda televisiva.

La risposta ironica di Michielin

Francesca Michielin, d’altra parte, ha risposto con ironia, dichiarando: “Mi sto rilassando”, sicuramente consapevole della situazione vissuta da Morgan con la stessa Maria De Filippi in passato. Il cantautore infatti, qualche anno fa era stato uno dei coach del talent di Canale 5, ma nel bel mezzo del Serale decise di abbandonare il programma.

La battuta della conduttrice, , seppur leggera, ha riacceso i riflettori su un tema sempre attuale nei talent show: l’equilibrio tra intrattenimento, competizione e gestione dei rapporti umani. Un fattore che, con l’ex giudice di X Factor è sempre stato difficile da tenere a bada.

Argomenti