Grande ritorno per Marco Mengoni, che ha rilasciato due singoli per anticipare il nuovo album: Voglio e Buona vita.

L’attesa è finita. Marco Mengoni è tornato alla grande con non uno ma ben due singoli inediti: Voglio e Buona vita. Canzoni che erano state largamente anticipate già nelle scorse settimane da indizi, teaser, annunci a metà o a volte completi. Il cantante però è stato di parola e il 19 ottobre, come promesso, sono stati diffusi i due nuovi brani. Un assaggio gustoso di quello che sarà il prossimo album, in uscita il 30 novembre 2018.

Marco Mengoni, Voglio

Il singolo che dovrebbe trascinare l’album in questa fase d’attesa è Voglio, in rotazione sulle radio italiane dal 19 ottobre. Un brano orecchiabile e molto ballabile, pop elettronico che punta a far impazzire il pubblico del prossimo tour nei palazzetti del 2019, che partirà dal PalaAlpitour di Torino il 27 aprile e si concluderà il 30 maggio alla Unipol Arena di Bologna, stando al calendario fin qui diffuso.

Marco Mengoni
Marco Mengoni

Voglio e Buona Vita, i nuovi singoli di Marco Mengoni

Non solo Voglio. È stato diffuso il 19 ottobre 2018, giornata molto speciale per Mengoni, anche un altro singolo, Buona vita. Dal ritmo più latino e cadenzato rispetto all’altro brano, anche Buona vita si prepara a incendiare le arene di tutta Italia.

Ad annunciare la pubblicazione dei due singoli è stato lo stesso Marco Mengoni con un post su Instagram. Attraverso un breve video e una caption molto sintetica, il cantante ha presentato con orgoglio i due brani, senza però fornire ulteriori indizi sull’album. Fino alla fine Mengoni vuole dunque mantenere un alone di mistero sulla sua ultima fatica discografica. Ma ormai il countdown è quasi terminato, per la gioia di tutti i suoi fan.

Ecco finalmente il video ufficiale di Voglio, uno dei due nuovi singoli di Marco Mengoni:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 12:58


Ernia, parte il 68 Tour: svelate le date del rapper milanese

Modà, finalmente un nuovo album: ecco quando uscirà