Marco Mengoni è il Best Italian Act degli Mtv Ema: sbaragliata la concorrenza
Vai al contenuto

Marco Mengoni è il Best Italian Act degli Mtv Ema: sbaragliata la concorrenza

Mtv ha comunicato che è Marco Mengoni ad aver vinto il premio come Best Italian Act: battuti i The Kolors, Fedez, J-Ax e Tiziano Ferro.

Per il resto delle votazioni c’è tempo fino alle 23.59 del 24 ottobre, ma intanto Mtv ha comunicato il nome del vincitore come Best Italian Act dei prossimi Mtv Ema 2015, quelli che andranno in scena al Mediolanum Forum di Assago il 25 ottobre alle 21. In corsa, per l’Italia, c’erano i The Kolors, Tiziano Ferro, Fedez e J-Ax: a trionfare è stato il quinto cantante in gara, Marco Mengoni.

Scatenati i fan che lo hanno votato in rete: Mengoni ha battuto i quattro concorrenti ottenendo un punteggio superiore alla somma di quelli degli altri colleghi. Una vittoria schiacciante quella di Mengoni, nonostante anche gli avversari per la corsa al Best Italian Act abbiano un grande seguito di pubblico e di fan che si interfacciano sui social network con loro.

Marco Mengoni, tra l’altro, si esibirà il giorno precedente, il 24 ottobre, in Piazza Duomo a Milano (con lui anche Duran Duran e Ellie Goulding), nell’evento gratuito che chiuderà la settimana della Mtv Music Week. Possibile, a questo punto, che Marco Mengoni possa ritirare il premio come Best Italian Act la sera dopo, ricevendolo dalle mani di Ed Sheeran e Ruby Rose, i due conduttori degli Mtv Ema del prossimo 25 ottobre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ed Sheeran Marco Mengoni

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 12:53

Mtv Music Week, ecco i principali appuntamenti della settimana milanese