Mtv Music Week, ecco i principali appuntamenti della settimana milanese
Vai al contenuto

Mtv Music Week, ecco i principali appuntamenti della settimana milanese

MTV_awards_in_Florence

Tanti gli appuntamenti della Mtv Music Week: dal 17 al 24 ottobre Milano sarà ricca di eventi musicali.

Una settimana all’insegna della musica quella della Mtv Music Week milanese. Fra due giorni, il 17 ottobre, partiranno gli appuntamenti che renderanno Milano al centro di una serie di eventi che culmineranno nella serata del 24 ottobre, quando in Piazza Duomo si chiuderĂ  la settimana della Mtv Music Week, alla vigilia degli Mtv Ema del 25 ottobre.

Mtv ha annunciato poche ore fa gli ospiti che si alterneranno sul palco di Piazza Duomo nella serata di sabato 24: Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding. Un parco cantanti notevole, nell’ultima serata della settimana della musica. Tanti, perĂ², saranno gli eventi che caratterizzeranno Milano e dintorni anche nei giorni precedenti.

Musica di ogni genere e per tutti i gusti. Dal 17 al 24 ottobre via Corsico a Milano ospiterĂ  la Mtv Street: tanti gli artisti che di ora in ora si alterneranno, da Giaime a Nitro, a Coez e agli Stylophonic. Spettacoli e showcase, e anche la finale di Mtv Spit, dove i migliori freestyler italiani si sfideranno tra loro. All’interno della Mtv Street ci sarĂ  anche modo di parlare di musica con i diretti interessati: workshop ed incontri con i The Kolors il 19 ottobre e con i Planet Funk il 21. Milano si trasformerĂ  nel giro di una settimana e avrĂ  gli occhi puntati addosso. Al termine della settimana della Mtv Music Week chiuderanno il cerchio gli Mtv Ema del Mediolanum Forum di Assago, trasmessi in diretta mondiale (in Italia sui canali di Mtv).

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2015 12:20

Emma Marrone gioca con i fan: piccole anticipazioni sul nuovo singolo